![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: rovigo
| ![]()
Ciao , A Tutti Ho Un Savage Flux Hp A 2+2s Che Come Sapete Ha Un Enorme Potenza , Questa Mi Causa Un Problema Non Indifferente Cioè Mi Girano Gli Esagoni Da 17 In Alu Nel Cerchio !!!!!!! Se Qualcuno Puo' Darmi Un Consiglio Di Come Risolvere ...... Ciao Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
di solito si spanano piu facilmente i cerchi di dx perche quando si inchioda sopratutto in aria si da un colpo a svitare quindi io consiglio serra filetti morbido o medio su tutti i cerchi . Se ha la frizione mollala un po quando richiami le "frustate" di gas deve lavorare . ovviamente se ormai i cerchi son spanati dovrai cambiarli magari guarda se trovi materiale migliore di quello che hai già tritato .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Certo gli esagoni faranno parte integrante dei cerchi e per smontare e rimontare le ruote dovrai farlo togliendo anche l'esagono dalla sede. Se invece hai l'esagono che viene fissato tramite brugola passante allora non puoi farlo, poi non riusciresti piu a togliere le ruote, ma almeno i vecchi savy a scoppio avevano l'sagono con semplice spinetta. Io ho diversi treni ruote con qualche esagono annegato nei cerchi.....
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Verde=debole blu=medio rosso=forte :thumbup: Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
occhio che il codice colore dipende dalle marche...il loctite per esempio ha il verde come forte e il rosso debole ![]()
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Messinesi che girano a Milazzo al lombrico ? | silver3637 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 04 settembre 10 13:37 |
aiuto che pignone sul HKH 450?? | fabionet31 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 22 dicembre 09 14:19 |
Ste cavolo di himoto che girano al contrario | jorjo87 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 47 | 23 maggio 09 21:12 |
Lipo che sfiamma sul balcone...Aiuto! | SUperdaffo | Aeromodellismo Principianti | 29 | 29 aprile 09 01:38 |