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Vecchio 23 giugno 12, 19:51   #11 (permalink)  Top
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Non e' che al posto di cambiar funzione hai inserito il CUT off e con le nimh mezze scariche blocca
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Vecchio 23 giugno 12, 20:03   #12 (permalink)  Top
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[QUOTE=TXX-SLASH;3268260]Spero questo possa aiutarti:

Resetta la radio di fabbrica così:
tu hai la TQI,
cambia la posizione dei tasti,dovresti averli in alto:

Reset Factory Settings Traxxas 2.4Ghz Radio System - YouTube

E poi riprova così:

RC Set Up - YouTube

[/QUOTE

Grazie dei link
Cosa intendi per cambia la posizione dei tasti? quali? i trim sono a zero... ho messo la foto della mia trasmittente....
Direi che la procedura è identica a quella che faccio da ore... prima reset della trasmittente e poi binding ma il risultato è sempre lo stesso...
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Vecchio 23 giugno 12, 20:05   #13 (permalink)  Top
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Non e' che al posto di cambiar funzione hai inserito il CUT off e con le nimh mezze scariche blocca

Le lipo non credo possano essere scariche tanto da far entrare il cut off, l'avrò usata dieci minuti e a velocità bassissima...
Nel caso come si toglie il cut off?
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Vecchio 23 giugno 12, 20:09   #14 (permalink)  Top
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[QUOTE=and983;3268278]
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Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Spero questo possa aiutarti:

Resetta la radio di fabbrica così:
tu hai la TQI,
cambia la posizione dei tasti,dovresti averli in alto:

Reset Factory Settings Traxxas 2.4Ghz Radio System - YouTube

E poi riprova così:

RC Set Up - YouTube

[/QUOTE

Grazie dei link
Cosa intendi per cambia la posizione dei tasti? quali? i trim sono a zero... ho messo la foto della mia trasmittente....
Direi che la procedura è identica a quella che faccio da ore... prima reset della trasmittente e poi binding ma il risultato è sempre lo stesso...


Che nella tua che è la tqi sono in alto i tasti(rossi)
Nel modello vecchio(vedi video) tq erano in basso a dx!
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Vecchio 23 giugno 12, 20:13   #15 (permalink)  Top
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Che nella tua che è la tqi sono in alto i tasti(rossi)
Nel modello vecchio(vedi video) tq erano in basso a dx![/QUOTE]


Ah si si i tasti x resettare... quella è l'unica procedura che mi riesce
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Vecchio 23 giugno 12, 21:23   #16 (permalink)  Top
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Non e' che al posto di cambiar funzione hai inserito il CUT off e con le nimh mezze scariche blocca

Batterie appena caricate.. Continua a non funzionare... mi arrendo...
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Vecchio 23 giugno 12, 21:46   #17 (permalink)  Top
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Altro che dieci volte mi fanno male le dita da quante volte ho staccato e attaccato le batterie avrò provato già 40 50 volte... e non esagero
Allego una foto del mio radiocomanda, lo ZERO è con i trimi messi come quello della foto no?

Quello di sx è giusto - Quello di dx devi portarlo sullo 0 tutto a sx anti orario per programmare una delle tante funzioni! Quando poi il mezzo è in ordine, di solito è neutro come nella foto!
Riprova il tutto.
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Vecchio 23 giugno 12, 21:55   #18 (permalink)  Top
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Quello di sx è giusto - Quello di dx devi portarlo sullo 0 tutto a sx anti orario per programmare una delle tante funzioni! Quando poi il mezzo è in ordine, di solito è neutro come nella foto!
Riprova il tutto.


Fatto, continua a non adare nulla.... Ho riportato su zero la manopolina di destra, lasciato al centro quella di sinistra, resettato la trasmittente e rifatto il binding... Solito risultato, luce che lampeggia rossa e verde e solo lo sterzo che funziona...
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Vecchio 23 giugno 12, 22:07   #19 (permalink)  Top
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Fatto, continua a non adare nulla.... Ho riportato su zero la manopolina di destra, lasciato al centro quella di sinistra, resettato la trasmittente e rifatto il binding... Solito risultato, luce che lampeggia rossa e verde e solo lo sterzo che funziona...
magari si e' rotto qualcosa
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Vecchio 23 giugno 12, 22:14   #20 (permalink)  Top
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Questa è la pagina del manuale originale tradotta con google!
L'avevo tradotta è tenuta da parte in caso di bisogno e l'ho trovata...
Leggi con calma e riprova il tutto:


TRAXXAS TQ SYSTEM 2.4GHz
TQ RADIO sistema di regole
Spegnere sempre il trasmettitore TQ 2,4 GHz lo scorso primo e fuori. Questo
procedura aiuterà a prevenire il modello di ricevere randagio
segnali provenienti da un altro trasmettitore, o altra fonte, e esaurendo
di controllo. Il modello dispone di elettroniche di fail-cassette di sicurezza per prevenire questo tipo
di malfunzionamento, ma il primo, migliore difesa contro un modello di fuga
è quello di trasformare sempre il trasmettitore prima, e lo scorso.
Utilizzare sempre batterie nuove o appena caricata per la radio
sistema. Batterie scariche limitare il segnale radio tra la
il ricevitore e il trasmettitore. Perdita del segnale radio può causare
perdita di controllo del modello.
Affinché il trasmettitore e il ricevitore di legarsi l'una all'altra,
il ricevitore nel modello deve essere attivata entro 20 secondi
di accendere il trasmettitore. Il trasmettitore LED lampeggerà velocemente
rosso che indica il mancato collegamento. Se manca, è sufficiente spegnere il
trasmettitore e ricominciare da capo.
Accendere sempre il radiocomando prima di collegare la batteria.
TQ Radio System 2.4GHz regolazioni di base
Regolazione farfalla Neutral
La regolazione del gas neutro si trova
sulla faccia trasmettitore e controlla l'
avanti / indietro la corsa della leva del gas.
Modificare l'impostazione premendo il
pulsante e scorrevole nella posizione desiderata.
Ci sono due impostazioni disponibili:
50/50: consente di viaggiare uguale sia per l'accelerazione e la retromarcia.
70/30: consente di viaggiare più a farfalla (70%) e viaggiano meno retromarcia (30%).
Nota: Si consiglia di lasciare questo controllo nella sua fabbrica
posizione finché non avrete familiarizzato con tutti gli adeguamenti e
funzionalità del modello. Per modificare il gas neutro regolare
posizione, spegnere il trasmettitore prima di regolare il neutro
posizione. Avrete bisogno di riprogrammare il controllo elettronico della velocità
riconoscere il 70/30 impostazione. Girare per l'installazione di programmazione ESC su
pagina 16 per le istruzioni.
Trim dello sterzo
Il trim elettronico situato sulla faccia della
trasmettitore regola il neutro (al centro) il punto della
sterzo canale.
Multi-Function Knob
La manopola multifunzione può essere programmato per
controllare una varietà di funzioni. Dalla fabbrica, il
Multi-Function manopola controlla la sensibilità dello sterzo,
noto anche come esponenziale o "expo." Quando il
manopola è ruotata in senso antiorario fino a sinistra (predefinito
posizione), expo è spento e la sensibilità dello sterzo sarà lineare (il più
comunemente usati impostazione). Ruotando la manopola in senso orario "aggiungi
expo "e diminuire la sensibilità dello sterzo nella gamma iniziale di
Escursione ruota sterzata a sinistra oa destra dal centro. Per maggiori dettagli su
sterzo esponenziale, vedere a pagina 15


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Shutdown di protezione termica
Il EVX-2 è dotato di protezione termica a guardia
contro il surriscaldamento causato da un eccessivo flusso di corrente. Se il sistema operativo
temperatura supera i limiti di sicurezza, l'EVX-2 si spegne automaticamente
il basso e la EVX-2 LED lampeggia in rosso. Il LED sulla faccia della EVX-
2 continuamente lampeggia in rosso, anche se la leva del gas viene spostato indietro
e indietro. Dopo il controllo della velocità si raffredda ad un livello di sicurezza,
il LED verde continuo brillare. Il EVX-2 sarà ancora una volta
funzionare normalmente.
EVX-2 Profilo Selection
Il controllo della velocità è impostato in fabbrica al Profilo # 1. Per modificare il profilo,
seguire i passaggi descritti di seguito. Il controllo della velocità deve essere
collegato al ricevitore e la batteria, e il trasmettitore deve essere
regolati come descritto in precedenza. I profili vengono selezionati inserendo
la modalità di programmazione.
EVX-2 Descrizione del profilo
Profilo # 1 (Sport Mode): 100% Forward, 100% Freni, 100% Reverse
Profilo # 2 (Race Mode): 100% Forward, 100% Brakes, No Reverse
Profilo # 3 (modalità di formazione): 50% Forward, freni 100%, 50% Reverse
Selezione della modalità Sport (Profile # 1)
1. Collegare due batteria completamente carica
confezioni per il EVX-2 e accendere il
trasmettitore.
2. Con il EVX-2 off, premere e tenere premuto
l'EZ-Set pulsante finché la spia
diventa verde fisso, poi rosso solido e
poi inizia a lampeggiare rosso (che indica
il profilo di numeri).
3. Quando la luce rossa lampeggia una volta,
rilasciare il pulsante EZ-Set.
4. La luce poi diventa verde e il modello è pronto per guidare.
Selezione della modalità Race (Profile # 2)
1. Collegare due batteria completamente carica
confezioni per il EVX-2 e accendere il
trasmettitore.
2. Con il EVX-2 off, premere e tenere premuto
l'EZ-Set pulsante finché la spia
diventa verde fisso, poi rosso solido e
poi inizia a lampeggiare rosso (che indica
il profilo di numeri).
3. Quando la luce rossa lampeggia due volte,
rilasciare il pulsante EZ-Set.
4. La luce poi diventa verde e il modello è pronto per guidare.
Selezione della modalità Training * (Profile # 3)
1. Collegare due batteria completamente carica
confezioni per il EVX-2 e accendere il
trasmettitore.
2. Con il EVX-2 off, premere e tenere premuto
l'EZ-Set pulsante finché la spia
diventa verde fisso, poi rosso solido e
poi inizia a lampeggiare rosso (che indica
il profilo di numeri).
3. Quando la luce rossa lampeggia tre
volte, quindi rilasciare il pulsante EZ-Set.
4. La luce poi diventa verde e il modello è pronto per guidare.
Nota: Se vi siete persi la modalità che volevi, tenere il pulsante EZ-Set
premuto e il ciclo si ripete fino batter di una modalità è selezionata.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di TXX-SLASH : 23 giugno 12 alle ore 22:21
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