![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| ![]()
Ciao a tutti , ecco qualche foto del mio E-Maxx appena arrivato, mi piace molto, nella scatola c'era un sacco pieno di chiavi varie e 4 buste contenenti 4 pezzi come quello che ho in mano nella foto, qualcuno sà dirmi cosa sono? cosa ne faccio? Grazie ![]() p.s. sono ben accetti consigli su uso e manutenzione... sono al primo modello ![]()
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Guarda il paragrafo in basso a sx nel riquadro così capisci meglio... ![]() 3903 Front Exploded Views | traxxas.com Gli anelli che hai postato la foto sono il cod. #3769(quello ad esempio è da 2mm.) Nella confezione hai tutti gli altri 5mm.-10mm.-ecc.! Più spessori,più indurisci e meno corsa ha lo stelo! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Grazie mille ![]() ![]() Finito di caricare le batterie (ni mh) erano caldissime, quasi da non riuscire a tenerle in mano... è normale? come impostazioni sul caricabatterie potevo solo inserire gli A che sono 3 essendo 3000 mha... (le ho caricate con un supermate dc6)
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
![]() Io ti consiglio di dimezzare sempre nella carica! Ci vuole più tempo,ma ne giova la durata della batt.!!! Ad esempio: carico una 5000 imposto 2,5 di carica! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ragazzi finalmente è arrivato l' E-MAXX brushless edition!!!!!! | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 51 | 02 aprile 12 17:02 |
il mio motore è arrivato | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 48 | 10 febbraio 08 02:55 |
Mi è arrivato il mio Walkera 400 | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 6 | 14 aprile 05 11:00 |