18 luglio 12, 00:09 | #21 (permalink) Top |
User |
Bella Pucci non vedo l'ora di venire a trovarvi sempre se è abbordabile come distanza ma per togliere l'erba dovevi chiamare me arrivavo col savage e avevi un pistino da mondiale! Ahahahahahahah Comunque alla grande! EDIT: 180km azzo.... Vabe fra 3 anni mio padre mi regala la Audi A1 dato che la potrò guidare e vengo con quella.... Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) Ultima modifica di andre26 : 18 luglio 12 alle ore 00:12 |
18 luglio 12, 11:45 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(senza offesa ma non riuscivo a trattenermi)
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
18 luglio 12, 13:47 | #23 (permalink) Top |
User | AHahahah mitico Il culatz me lo ha consigliato avvito il sedile del kart sul telaio e scorta di lipo! Devo fare attenzione ai tutor...azz... Hahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh aahah
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
18 luglio 12, 16:32 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
difatti nella 1° foto era ancora verde ,nella 2° sul giallino miiiiiii che diserbante usate????? siamo quì che aspettiamo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 luglio 12, 17:06 | #26 (permalink) Top |
User |
ma anche l'aceto ponti va bene per eliminare l'erba vi ricordate la puplicita? cmq tornando on topic ho visto che sono pressa poco 200km da casa, mi sa che tra agosto e settembre faccio un salto a trovarvi.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
18 luglio 12, 22:24 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
pensando che per te fosse facile venire nella pista del zan e tommj. cioè hai 100km in più che a mantova?????????incredibile.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
18 luglio 12, 23:41 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Io agosto la collaudo bene io che sono para...cu..lo Comunque vediamo cosa dice il capo , ma secondo me in settembre ci sta una bella inaugurazione in grande stile | |
02 settembre 12, 23:37 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Nonostante gli acquazzoni di sabato oggi siamo andati a provare la nuova pista . La pista quando è stata fatta gli è stato fatto un fondo con ghiaia , perciò la terra drena bene e si asciuga molto velocemente . Poi è stato riportato uno strato terra specifico perciò la terra non è mai durissima . Ovviamente 20 anni di inutilizzo si sentono e i lavori sono ancora aperti . Ci sono ancora le radici delle erbacce che fanno puntare in curva ( ma sono ormai secche e presto spariranno ) . Oggi abbiamo iniziato a fare un po' di giri di prova perché i salti sono ancora abbastanza provvisori e da rivedere e poi dare una bella rullata quando si sono decisi bene i salti . Abbiamo invitato 2 ospiti per la prima prova provvisoria e verso le 15:30 sbucano dal cancello il Culaz e ............ non ricordo più il nome . A farla breve ho fatto un mini video con qualità molto criticabile nessuno ha fatto assetti o altro perciò le macchine non erano in forma , ma il divertimento è stato ai massimi livelli Rc-Rocketracing-track - YouTube |
Bookmarks |
| |