![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008
| Consiglio modello 1/5
Ciao ragazzi Sono un possessore del Rustler VXL da circa 4 anni, ora mi piacerebbe prendere un bell'offroad (non ho deciso se mostre se buggy o truggy ecc...) bello grosso 1/5 o anche più grande se c'è. Voi cosa mi consigliate? Ho preso d'occhio il Savage flux hp, ma c'è qualcos'altro, magari da velocità in offroad più che per fare salti. Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
non volermene ma il savage flux non è scala 1/5,ma 1/8.. scala 1/5 sono perdipiù a scoppio,anche se se stà prendendo piede anche l'elettrico..montano quasi tutti(tranne quelli elettrici)motori a2tempi di circa23/26/30cc tipo motore da tosaerba per intenderci,se ti piace un modello tipo buggy da sparo sullo sterrato il top per tè è l'hpi baja:ora stà uscendo(se non è già uscita),la versione flux :ovvero elettrica(originalmente il baja è a scoppio e chi la voleva elettrica doveva elettrificarla mentre ora esce o dovrebbe uscir elettrica già dalla casa madre ) gli 1/5 sono belli grossi e detta da chi li ha avuti(mi stò informando perchè è tanto che bramo per un monster a scoppio da 26cc)se non hai grandi spazi per adoperarli,e se non hai la compagna dopo un pò t'annoi anche perchè sono grossi e più lenti di mezzi in scala1/8 e comunque dicono pure che sono abbastanza delicati(certi salti scordateli)e se si rompono sono dolori per il portafoglio perchè i ricambi costano una follia ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giusto il savage è 1/8 mi sono sbagliato! Ho visto la Baja ma c'è solo a benz a per ora, ho avuto macchine a scoppio ma, hanno bisogno di troppe attenzioni, carburazione ecc... Ho trovato questo che ve ne pare? HPI Super 5SC Flux 4WD 106259 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Il problema sono le dimensioni e motorizzazione a parer mio nn idonea,pur essendo ottima visto tra l'altro se nn erro è quella che monta il flux hp!!! Sei hai un campo da calcio in terra battuta per farlo andare allora va bene... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'unica cosa che mi frena, è il prezzo... ;) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Guarda, i brushless su scale grosse cosi fanno solo lieviare molo i prezzi e bon.. i motori 2t delle 1/cinque non hanno praticamente manutenzione, io ne avevo uno, con un litro di miscela normale gira 3 quarti dora, e non spegne maaaaai
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dalla mia esperienza con lo scoppio, avevo problemi alla molla della frinzione, e di carburazione, però se i motori sono quelli del taglierba/motorino, che mai ho messo le mani per fargli manutenzione, se non per pulire la candela o cambiarla... potrei pensarci. Sapete dove posso acquistare questi bolidi? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Modello... | MighelR/C | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 19 maggio 10 18:06 |
consiglio su modello | m.lucio | Aeromodellismo Principianti | 3 | 11 agosto 08 20:28 |
consiglio su modello | andrius | Aeromodellismo Principianti | 6 | 10 agosto 08 03:24 |
consiglio su modello | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 2 | 27 dicembre 06 17:54 |
Consiglio modello | Jacki | Aeromodellismo | 8 | 29 ottobre 06 15:21 |