14 settembre 12, 21:55 | #31 (permalink) Top |
User |
Per me possiamo andare sia a vascon che a sms antonio ha detto che per le 11/11.30 mi da il verdetto finale sul dove andiamo domani pome perché se non vado da qualche parte dove ce qualcuno con un braccetto mugen anteriore inferiore destro io non posso andare alla gara tranne se mi acettano con il LOSONE e allora vado a fare spettacolo! Hahahaah
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
14 settembre 12, 22:42 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s. A che ora andiamo? P.p.s.Rob ti vabene sala vero? P.p.p.s.Vi stimo troppo non vedo l'ora di girare con voi e sto giro ho anche le lipo. P.p.p.p.s. Anto il LOSONE ha voglia di girare tanto.... Mi dai una mano a usarlo? (so che per te sarà un enorme sforzo e che non vuoi ma credo che tu debba:icon _rofl)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
14 settembre 12, 23:34 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vediamo se recuperiamo un pó a vascon altrimenti tutti a sala, salvo serbatoio di fortuna, il mio è a donnine...! Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
15 settembre 12, 00:38 | #35 (permalink) Top |
User |
Basta che mi dite dove andare perché non ho ancora imparato a sdoppiarmi!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
15 settembre 12, 01:22 | #36 (permalink) Top |
User |
Io sento Paolo in mattinata, se si puó giriamo a treviso.. appena ho notizie ti avviso e nel caso ti dirotto a s maria di sala se vascon è inagibile ;) Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
15 settembre 12, 10:19 | #38 (permalink) Top |
User | se vuoi ti scrivo in mp o ti mando un messaggio se mi lasci il cellulare in pvt, stiamo aspettando notizie del Paolo. se la pista ha assorbito l'acqua andiamo a Vascon, altrimenti andiamo sempre poco dopo pranzo a SM di Sala
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
15 settembre 12, 13:34 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 |
A Sala oggi pomeriggio pista aperta dalle 14.30 dal gestore che ha detto che sarà agibile. Per Vascon invece si pensava di andarci lunedi, visto che anche a centro e fine settimana chiamano acqua. Per chi può, la pista sarà aperta tutto il giorno
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
Bookmarks |
| |