![]() | #22 (permalink) Top |
User |
In teoria si asciuga, oggi è solo nuvolo poi fino a domenica c'è sole.. Aggiungii che è da un mese che non giro ed ho voglia ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ammo sui braccetti come da vari setup, foro esterno avanti/interno dietro e non ricordo cos'altro.. Non vedo l'ora di provare, poi se riesco adatto i big bore dell'hyper ammesso che siano lunghi piú o meno lo stesso ![]() Unico contro se vogliamo essere pignoli è che in questo modo va guidata alla "asso", bisogna fare le curve in rilascio e accelerare una volta fuori pena sottosterzo mostruoso, cosa che giá facevo visto che sembra l'unico modo per potere girare con l'asso Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 13 settembre 12 alle ore 07:52 | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
|
Ciao raga, domani avrei intenzione di fare un salto a Vascon anch'io, sembra che il tempo tenga...speriamo che la pista si asciughi. Io ancora sono un "novellino", ho molto da imparare soprattutto sul "campo"; quindi ogni consiglio è ben accetto. |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() nessun problema, me ne ha parlato già Paolo, dopo pranzo ci siamo quasi tutti ![]() non ci sono espertoni o personaggi con la puzza sotto il naso, siamo tutti incapaci più o meno ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
Tra l'altro, ci siamo conosciuti a SMSala a Luglio. Non sapevo che fossi cosi famoso ![]() ![]() Se non fosse stato per i suoi consigli, non avrei neanche completato un solo giro ![]() Comunque, grazie per l'incoraggiamento, Tony. | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Nicola ha un manico infinito.. tra l'altro il modello che hai preso da tg l'avevo adocchiato anch'io quindi probabilmente farò una radiografia alla tua ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Dovevo fare delle verifiche anch'io sull'elettronica cacchio. Bruttino farle direttamente in gara le verifiche; vabbè che le sfiammate danno spettacolo e aumentano l'audience ........ ![]() ![]() ![]()
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Calendario unico aerotraino | LV-GDG | Aeromodellismo Alianti | 0 | 11 gennaio 10 11:27 |
Ma sono l unico sfigato? | denis3 | Elimodellismo in Generale | 9 | 13 luglio 08 18:03 |
Miss Wind........ Unico al Mondo !! | Maxir | Aeromodellismo Categorie | 50 | 02 maggio 07 18:34 |
Alettoni a servo unico | Albytech | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 13 gennaio 06 17:27 |