03 agosto 12, 12:46 | #12 (permalink) Top |
User | vicino Treviso, è privata.. siamo un gruppetto di amici che girano, ovviamente avvisando Paolo non chiude le porte a nessuno, anche Culatz è venuto a trovarci una volta
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
03 agosto 12, 21:14 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque appena torno distruggiamo di nuovo tutto insieme che sia chiaro! Hahahhaah spettacolo! Cmnq carino il topic...! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
03 agosto 12, 22:22 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
11 settembre 12, 23:26 | #16 (permalink) Top |
User |
Tutti morti? Ho rimesso le mani finalmente sull'asso ( dopo aver avuto il benestare della donna, con setup inventato complice la stanchezza ....) sabato si gira, dopo pranzo io Enrico Fabio e Davide un suo amico ci siamo sicuro.. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
11 settembre 12, 23:45 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 |
Sabato vado a sala ; più che allenarmi per la gara di domenica, vado a controllare se riesco a fare la scalinata che porta sul palco; domenica scorsa mega distorsione alla caviglia, a malapena vado avanti. Tra l'altro ho cambiato i cavi dell'esc (che vanno alla batteria) e dovrei provarne la bontà; speriamo che quelli messi (12awg) più piccoli di quelli originali HW (10awg) non creino problemi. Sabato prox vedo di esserci, ma io posso solo al mattino
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
12 settembre 12, 00:13 | #18 (permalink) Top |
User |
Sabato pome ci sono anch'io a vascon!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
12 settembre 12, 11:00 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io niente ho appena stravolto il mio mattoncino ( asso ), vediamo che ne tiro fuori, spero qualcosa di buono altrimenti penso di prendere il fox king come Fabio che è decisamente più morbido ed aiuterebbe a contenere il nervosismo dell'asso p.s. con le piastre della rc8b ho visto che la piastra non si infila più in mezzo al guscio della cassa differenziale..... ho fatto uno spessore da 2 3 mm e l'ho serrate comunque le viti ma sembra una cosa stranissima buono a patto che mi fai fare 2 giri con il losone se riusciamo cronometriamo anche i pieni, consuma troppo, l'altra volta che hai preso il tempo erano 5 minuti e mezzo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 12 settembre 12 alle ore 11:05 | |
12 settembre 12, 13:48 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Si, la B nel kit ha uno spessore da mettere; anch'io l'ho fatto artigianale
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
Bookmarks |
| |