Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 12, 14:49   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
cavolo andry che novità...comunque anche a me hai consigliato l'hyper e sarà probabilmente il mio prossimo mezzo
guarda di solito ognuno consiglia il mezzo che ha!...
io ti posso consigliare anche il thunder sparrow...4wd...mezzo buono e resistente!....
Vecchio 22 giugno 12, 15:07   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
VogIio soIo precisare che ci sono grandi differenze neIIe categorie stesse come hai notato ci sono mezzi da 200 e 600 che neIIa maggior parte deIIe voIIte si differenziano per Ia quaita' dei componenti. ho usato Ia I aI posto deIIa eIIe perche' non funziona.....
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 12, 15:07   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mikado

Data registr.: 27-07-2011
Immagini: 8
Prendi un Traxxas Grave Digger.... Il prezzo non è esagerato(si aggira sui 200 euro)...
E' un modello molto resistente e impermeabile... Per un neofita che vuole solo divertirsi è assolutamente fantastico! Non è tanto veloce, sfiora i 40km/h ma ripeto che per un neofita è l'ideale perchè è robusto, performante e inoltre come dicevo prima è impermeabile quindi puoi pure infilarti nelle pozzanghere (LòL XD).
Fammi sapere che ne pensi, guarda magari qualche video su youtube e leggiti qualche recensione più dettagliata...
PS: la scala è 1:8
Vecchio 22 giugno 12, 15:40   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
VogIio soIo precisare che ci sono grandi differenze neIIe categorie stesse come hai notato ci sono mezzi da 200 e 600 che neIIa maggior parte deIIe voIIte si differenziano per Ia quaita' dei componenti. ho usato Ia I aI posto deIIa eIIe perche' non funziona.....
ah bhe certo....un mezzo da 200€ non può avere i componenti di uno che ne costa il doppio...es io in casa ho un hsp da 200 € e paragonato con la thunder che costa il doppio non c è paragone...lo noto dallo spessore delle plastiche,dagli assemblaggi dagli ammo...la thunder rispetto alla hsp è un altro pianeta...poi c é di meglio questo è ovvio!
Vecchio 25 giugno 12, 14:53   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di r0kKo87

Data registr.: 16-04-2012
Diciamo che la mia idea (molto sommaria) era di spendere un €200/250 tutto incluso (modello batteria e radio,o qualsiasi altra cosa sia necessaria),sto cercando di farmi un idea ma non è così semplice. L'hyper 10 TT ho cercato di osservarla bene,ed è fantastica,ma fuori budget. Ho visto nel frattempo altri modelli meno costosi e mi sembrano cmq validi x iniziare (considerato anche che non farò gare almeno x un bel pò),li elenco così mi potete dare + info (le info che ho io sn prese sl da forum/siti e youtube):
Traxxas rustler XL-5
Traxxas "Grave Digger" (che a me sembra uguale al primo)
Maverick Strada XT EVO S
Maverick Strada MT EVO S (questo probabilmente è quello che mi piace di più)
Ho ristretto il campo di ricerca a questi modelli perchè mi sembrano i migliori x il mio budget,ma effettivamente non ne ho mai visto manco 1 di questi e spero che qualcuno che conosce i modelli possa darmi una mano,o magari consigliarne degli altri tra cui scegliere. A me serve principalmente per andare in campagna e in spiaggia quindi un'altra caratteristica utile (ma non necessaria) è quella che sia waterproof,o eventualmente avere la possibilità di farlo diventare (ma non sò neanche se è possibile). Spero di avervi dato tutte le info necessarie per potermi consigliare.
r0kKo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 20:19   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

mah...il maverik è un mezzo discreto per iniziare io ho avuto il monster truk della maverik...che poi è una sotto marca della hpi...ma con l hpi non ha niente a che fare...vedi plastiche,assemblaggi,meccanica...il maverik è più simile alla himoto,hsp e compagnia bella....l ho cambiato con xs hpi...un altro livello...
quando avevo il monster della maverik per curiosità,l ho paragonato anche con le mie 2 thunder thigher e anche li ho notato che thunder è decisamente superiore...a maverik già solo nello spessore delle plastiche,quelle delle thunder sono spesse il doppio!...
p.s per iniziare è un discreto mezzo!!!...ciao

Bookmarks