21 giugno 12, 12:30 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Batterie Gratis!?!?
GUARDATE QUESTO CHE FORZA HAHAAHAHAHAHAH Batteria Lipo 7,4V (2 celle) 3250mAh | VRXRacing Batteria Lipo 7,4V (2 celle) 3250mAh | VRXRacing si paga solo la spedizione |
21 giugno 12, 12:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
21 giugno 12, 13:21 | #4 (permalink) Top |
User |
ma no sara che sono out of stock e sparisce il prezzo oppure qualcuno ha sbagliato mica spendono soldi per spedire merce sulla quale non hanno nessun ricavo solo una doppia perdita......mah
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
21 giugno 12, 14:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
beh allora sul sito di mattioli modellismo ti regalano anche e-revo e tantissimi ricambi..come prezzo c'è scritto 0 in tanti prodotti ma è ovviamente un errore che per svista o pigrizia non sistemano |
21 giugno 12, 14:45 | #10 (permalink) Top |
User |
ma da quello che so io, poi corregetemi se sbaglio. I svizzera c'è una legge che impone al venditore di vendere il prodotto col prezzo esposto se il prezzo e inferiore a quello di listino e cmq tenuto a vendere col prezzo esposto, questo per evitare di attirare clientela con prezzi su articoli esposti in vendita e anche quelli ormai esauriti con prezzi fantasmagorici poi non so com'è il discorso a livello di acquisti online ma cmq esempio che mi e successo settimana scorsa: ho comprato il ladybird della wlakera su hobbyking il quale ha esposto l'oggetto in questione a 99$ invece di 129$ io l'ho messo nel carrelo il giorno che era esposto a 99 e l'ho comprato il giorno dopo che il prezzo era lievitato e non mi hanno chiesto nessuna differenza. ma dubito che se ordini dal sito che regala li-po ed e-revo ti arrivi la roba a 0 euro anzi magari ordini pensando di sapere il prezzo e poi dopo che confermi l'ordine questi sparano alto mah.... chissa
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |