![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma quali vie legali, si sarà sbagliato ,starà facendo la pagina con la merce ed i prezzi e per ora sta valutando csa metterci di prezzo. legge o non legge ,mi denunciaste per una cosa simile ,si metti che sarei tenuto a pagare ma voi la macchina non la ritrovate più nel parcheggio ,forse un giorno la rivedrete in romania con un altra targa.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2006 Residenza: Mondovì
| Citazione:
L` adire alle vie legali per una cosa del genere rischia di far contenti solo gli avvocati con le loro laute parcelle e di intasare ancora di piu` i tribunali civili. Questo ovviamente IMHO. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
mi pare che in caso di esposizione di un prezzo sbagliato su un prodotto il venditore sia costretto a venderlo al compratore con il prezzo che ha esposto, salvo se sia palesemete errato tipo un zero in meno o come in questo caso che a 0 euro è chiaramente errato
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
|
Quoto.. mi é capitato una volta da castorama una cosa del genere prezzo esposto 80 alla cassa 139 hanno rognato parecchio ma alla fine ho fatto chiamare il responsabile dello sto re ed ho pagato 80! Tenete presente che a volte mettono un pó di pezzi a prezzo ribassato per attirare i clienti quando finiscono il nr di pezzi per la promozione si ritorna a prezzo pieno .....puro marketing;) Quando vivevo a Parigi era una manna con stesso cose c'erano perfino le sezioni alla FNAC dove la gente riportava nei 7 gg le cose comprate intatte solo xché magari li aveva delusi....bé sconto fisso dal 50 al 70 %!! Ultima modifica di Kasperbau : 21 giugno 12 alle ore 23:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Mah, è chiaro che si tratta di un palese errore, oppure il sito è ancora in costruzione e devono aggiornare i prezzi. Certo che non mi pare il massimo della correttezza ora come ora fare un ordine e pretendere le batterie a 0 euro. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulatore gratis | fragtv | Simulatori | 1 | 19 aprile 07 18:22 |