![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| upgrade savage flux hp info
ciao,ho in arrivo un savage flux hp in arrivo e ho guardato un pò in giro quali sono gli upgrade necessari ma a parte skid centrale rpm(per alcuni savagisti è indispensabile)e un ingranaggio che si dice duri giusto il tempo d'una scarica..oltre a questo che consigliate come upgrade?:cìè qualcosa di veramente indispensabile?avete idea di qualche upgrade "inutile" ![]() ho visto alcuni savage con degli ammortizzatori grandissimi ![]() le torrette ammortizzatori meglio in alluminio?se un domani mi venisse la voglia di montare le ruote del baja hpi mi basterebbe comprare le ruote e i suoi trascinatori originali e posso comodamente montare il tutto sul savage?direi che per oggi basta domande ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: marche
| Citazione:
olio ammortizzatori 60000 davanti 30000 dietro torrette in alluminio xche' hanno piu' attacchi per ammortizzatore. il resto va benissimo cosi, super resistente e divertente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
mi domando che fine hanno fatto tutti quei savagisti che quando c'è un topic per sputare addosso a qualsiasi monster entrano nel post dicendo che tutti i monster fanno cagare tranne il savage,poi uno chiede consiglio per un savage e non lo cagano pari:mi vien quasi voglia di ridarlo subito via il savage perchè grazie a qualcuno di voi mi stà già divemtando antipatico prima ancora di vederlo/provarlo ![]() a volte se uno apre un post dove chiede cose o viene indirizzato ad un post di1000pagine oppure come in questo caso nessuno risponde,io quando posso esser d'aiuto a qualcuno l'aiuto e credo sia un pò il giusto spirito del forum,quando si parla di mezzi che conosco dò qualche dritta,ma quando ho bisogno spererei che qualcuno aiuti pure mè...non chiedo la luna,ma un dialogo costruttivo... penso di non aver aperto un post a vanvera(e ce ne sono a bizzeffe partedo dal post per il video del cane che abbaia quando il monster impenna e finendo con altre cose decisamente meno costruttive) sò che ultimamente si parla volemtieri solo di buggy,scaler e qualcosa di short course,e sò pure che i monster non son più "di moda"ma se siamo tutti pronti a lodare il savage penso/immagiono/spero che se qualcuno chiede consiglio in merito venga quantomeno considerato..grazie ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: marche
| Citazione:
sinceramente io ho risposto adesso, xche' nn avevo letto il post, ma quando posso che uno ha il mezzo in questione cerco di aiutare per le mie piccole conoscenze e considerazioniiii. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Ciao Generale! Mi sono offeso riguardo al post del buggy... ![]() ![]() ![]() Dai,scherzo! ![]() Io nn ho postato nessuna risposta in quanto sono da poco in possesso del flux,a parte la protezione nn ho apportato nessuna modifica! Sembra TUTTO robusto e resistente almeno per ora... Ho comprato dall'america gli 8 ammo che monta di serie la XL e mi sono proprio arrivati stamane! Quindi ti aggiorno appena li monto... Vedrai il divertimento di questo mezzo!!! Salutoni! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Citazione:
Per che utilizzo vorresti consigli?? trial, bashing, pista ecc ecc... Ho avuto "qualche" savage, mi son fermato per ora, a quota 21, e ti assicuro che gli UP "necessari" variano molto in base all'utilizzo del mezzo. ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
savage flux xs | triumph675 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 02 febbraio 12 21:44 |
Differenze telaio savage x - savage flux | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 31 gennaio 12 12:52 |
upgrade savage flux 2350 | ErikD | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 03 febbraio 11 11:37 |
Savage HPI Savage Flux Brushless Vs. Traxxas E-Revo Brushless | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 44 | 22 giugno 09 16:25 |