20 giugno 12, 01:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| credo che comunque abbia scritto cose non propio assurde e sopratutto in buona fede sarebbe meglio evitare questi attacchi che finiscono sempre in maniera triste e sono controproducenti per i fini del forum .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
20 giugno 12, 01:17 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
In buona fede di sicuro, ma dato che ce l'ha per vizio di scrivere di modelli che manco ha mai visto in vetrina, sarebbe il caso di darsi una regolata. Non è la prima volta e tranquillo non sarà l'ultima. |
20 giugno 12, 10:30 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
ops scusate http://www.baronerosso.it/forum/auto...rm-flux-6.html penultimo commento della pagina. a quanto pare non sono io che mi sono inventato questa perla solo mi son fidato di quello che ho letto cercando di imparare qualcosa
__________________ Footy ITA 107 |
20 giugno 12, 13:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
[QUOTE=Duzzo;3262385]Sicuramente il rustler ha bisogno di alcune migliorie ma per il cazzeggio ha il grosso vantaggio del motore che non tocca a terra, il firestormè comunque più pistaiolo ma la grossa differenza che hai riscontrato probabilmente deriva dai setup dove li hai provati e comparati ? in pista ? Ciao Duzzo! Si,su quello hai ragione riguardo al motore! Sono passato dalla sabbia(nn posso farne a meno!!!)alla pista in terra battuta!Poi logicamente boschi e pietrame in genere! Quindi i mezzi gli abbiamo sfruttati a dovere!!! In Liguria come ben sai,abbiamo la fortuna di stare al mare e in 15 min. essere in montagna!!! Cmq di certo il flux è molto più pistaiolo del rust.! Anche uscito dalla scatola è a parer mio pronto senza set up particolari(poi dipende sempre dall'utilizzo che uno deve farne)per essere utilizzato senza problemi! Anche gli ammo nn sono male! Cmq ripeto,io dovessi scegliere in questo momento andrei sul flux!!! Saluti a tutti forum... |
20 giugno 12, 18:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
se il rustler non montasse il velineon ed il motore ben protetto sarebbe il truck più osceno della terra ma per il cazzeggio sono due cose importanti o comunque per uno che deve imparare . Hai visto il post della pista a genova pegli sei interessato ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
20 giugno 12, 20:45 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Ho visto,ma con savagione e summitone nn penso sia il caso!!! Cmq Vi ammiro e spero vada tutto per il meglio...! Chissà che a lavori ultimati possa fare un salto lo stesso a trovarVi!!! Riguardo al rust. quoto in pieno il tuo post! Ma ognuno può esprimere e vedere le cose in modo diverso. | |
Bookmarks |
| |