Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 12, 13:48   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Ciao, grazie per le informazioni..ma circa un centinaio di scariche, non è niente di preoccupante perchè è solo gioco, non c'è rischio di rotture, però ho dovuto cambiare anche tutti questi:

Losi 8IGHT Suspension Balls 6.8mm Flanged (8B/2.0) - [A6055] Losi 8IGHT/T/2.0

perchè si sono usurati e volevo riportarla a livelli di giochi di quando era nuova..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 13:59   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, grazie per le informazioni..ma circa un centinaio di scariche, non è niente di preoccupante perchè è solo gioco, non c'è rischio di rotture, però ho dovuto cambiare anche tutti questi:

Losi 8IGHT Suspension Balls 6.8mm Flanged (8B/2.0) - [A6055] Losi 8IGHT/T/2.0

perchè si sono usurati e volevo riportarla a livelli di giochi di quando era nuova..
beh è normale che si consumi il cvd...di fatti hanno fatto più fori per cambiare la posizione del stelo...un centinaio di scariche son tante..pertanto direi tutto nella norma...il lato positivo dei cvd è con l'usura cambi le parti soggette ad usura...negli omocinetici devi cambiare tutto...
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 14:46   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
beh è normale che si consumi il cvd...di fatti hanno fatto più fori per cambiare la posizione del stelo...un centinaio di scariche son tante..pertanto direi tutto nella norma...il lato positivo dei cvd è con l'usura cambi le parti soggette ad usura...negli omocinetici devi cambiare tutto...
quoto.
io con la eight ho fatto circa 200 scariche e la macchina aveva un anno di vita (comprata usata). ho ancora i cvd originali e va molto bene. sui posteriori ho cambiato la coppia di fori.
non ditemi comunque che riuscite ad apprezzare il gioco creato da pochi decimi di ovalizzazzione. staticamente ok... ma a livello dinamico parliamo di angel's sex......
se poi il diametro è raddopiato, ok è un altro discorso.

ps: ciao Verte. come va?
Vecchio 05 settembre 12, 16:58   #34 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Nella mia si sono consumati i perni ma i CVD erano ancora accettabili , ho comprato l'optional centrale con tanti buchi e credo che sia eterno

Comunque 100 scariche sono tante considerando che la trasmissione nasce per lo scoppio che non da le botte di coppia dell'elettrico
Vecchio 05 settembre 12, 22:48   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di suino

Data registr.: 20-01-2009
ke tipi di modifiche avete fatto alle vostre losi? intendo a livello pratico,alleggerimenti,meccanico estetico insomma cosa avete cambiato rispetto all'originale....giusto x copiazzarvi qualke idea...

SPUM iPhone
Vecchio 06 settembre 12, 14:09   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
quoto.
io con la eight ho fatto circa 200 scariche e la macchina aveva un anno di vita (comprata usata). ho ancora i cvd originali e va molto bene. sui posteriori ho cambiato la coppia di fori.
non ditemi comunque che riuscite ad apprezzare il gioco creato da pochi decimi di ovalizzazzione. staticamente ok... ma a livello dinamico parliamo di angel's sex......
se poi il diametro è raddopiato, ok è un altro discorso.

ps: ciao Verte. come va?
tutto apposto Davide
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 01:43   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-04-2009
ciao ragazzi da oggi sono anch'io un losista mia moglie me la regalata per il mio compleanno non ne poteva piu di vedermi smadonnare con la crono prima di 11 anni fa.
che dire a prima vista è fantastica spero lo sarà altrettanto in pista pollici permettendo
volevo chiedere io ho un combo xerun 150a motore 2000kv lipo 3s 5000mha che dite va bene ho c'è qualcosa da rivedere perchè vedo che molti girano a 4s cosa miconsigliate ciao.
ross6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 01:45   #38 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Con un 2000Kv puoi girare comodamente a 4S cambiando solo la batteria.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 12:54   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-04-2009
perchè a 3s brucio qualcosa?
ross6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 12:56   #40 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ross6 Visualizza messaggio
perchè a 3s brucio qualcosa?
No, non bruci nulla ne a 3S ne a 4S, se controlli le temperature e rapporti bene il motore.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks