Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 13, 19:58   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di piero-75

Data registr.: 21-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
concordo pienamente che se uno vuole continuare un hobby o sport non c'è lavoro o famiglia che lo può fermare! ma se poi mi trovi i mille problemi della vita (che abbiamo tutti credo) e per questo non lo fai beh allora vuol dire che non ti interessa più di tanto dedicarti a questo sport o hobby che sia,la cosa ci sta anche perchè ognuno è libero di fare quello che vuole!ma perpiacere non puoi venirmi a dire è troppo distante per 30 km o caxxate varie perchè mi sento anche preso in giro -.- di piuttosto che nel tempo libero preferisci fare dell'altro e io li ti dico ok ci sta!
Bravo culaz, da buon motociclista sono pienamente d'accordo con te, cris non vuole capire quel che dico, x il tempo che ho a disposizione io difficilmente potrei andare in giro x piste, questo non toglie niente alla mia pssione e mi accontento anche del parcheggio sotto casa pur di divertirmi un po, piuttosto che niente.....
Almeno li ci vado ogni volta che mi pare! Segueno l'esempio delle moto (on road nel mio caso) mi picerebbe ogni volta che ho voglia di far 4 pieghe prendere a andare a farmi lo stelvio, ma x mancanza di tempo mi accontento delle torricelle, se uno ha passione l'importante è usare la moto, se deevo aspettare di girare al mugello la uso una volta l'anno, tutto qua.
piero-75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 20:35   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di Elia Masotto

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da piero-75 Visualizza messaggio
Bravo culaz, da buon motociclista sono pienamente d'accordo con te, cris non vuole capire quel che dico, x il tempo che ho a disposizione io difficilmente potrei andare in giro x piste, questo non toglie niente alla mia pssione e mi accontento anche del parcheggio sotto casa pur di divertirmi un po, piuttosto che niente.....
Almeno li ci vado ogni volta che mi pare! Segueno l'esempio delle moto (on road nel mio caso) mi picerebbe ogni volta che ho voglia di far 4 pieghe prendere a andare a farmi lo stelvio, ma x mancanza di tempo mi accontento delle torricelle, se uno ha passione l'importante è usare la moto, se deevo aspettare di girare al mugello la uso una volta l'anno, tutto qua.
quoto pienamente
Vecchio 22 ottobre 13, 22:32   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Ha ha ha !!!
Cmq adesso ci prendiamo tutti short coure 1:10 che li ci girano da dio !!!
Fate i bravi bambini l'importante e divertirsi...
Vecchio 22 ottobre 13, 22:37   #84 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Abbiamo visioni troppo diverse per poterci capire, tutto qui.
PEACE & LOVE
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 16, 20:16   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di asd-rc-crashgang-verona

Data registr.: 27-04-2016
Exclamation Pista Off Road Elettrico a Verona

Ciao a tutti!!! Si è recentemente costituita l'ASD RC CRASHGANG VERONA che gestirà una super pista Off Road a Castel D'Azzano (Verona).

La nostra vocazione non è squisitamente corsaiola, amiamo la compagnia, la varietà di modelli, la birra e le succulenti grigliate!

Venite a provare la Pista!

Cerchiamo anche la possibilità di collaborare con altre Piste... L'obiettivo è sempre quello di aumentare il giro e quindi il divertimento!

Vi lascio un video della Pista... A Presto!

[YOUTUBE]https://youtu.be/ICGXNmyHSj4[/YOUTUBE]

https://crashgangrcverona.wordpress....road-a-verona/
asd-rc-crashgang-verona non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks