![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Beh per lo meno abbiamo avuro le palle per provarci..... E ci stiamo facendo il culo per mantenerla in tutte le maniere possibili ! Quanta appassionati si sono riuniti e conosciuti grazie alla nostra pista !? E tutti gli affari che si sono fatti ? Niente e un morto quello ?! Ok il terreno non e dei migliori ma cmq se si contribusse tutti insieme le cose sarebbero diverse..... Io parlo per me, sai bene che non avrei mai chiesto quelle cifre per partecipare..... Io avrei preso erba sintetica, la sporcavo di terra e via di bagarre senza pensieri !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
![]() Ultima modifica di cris86 : 17 ottobre 13 alle ore 23:33 | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
|
se poi vogliamo pure entrare nel specifico 1 li il campo non è di nessuno di noi e se domani viene affittato o venduto ciao pista ciao soldi spesi 2 come hanno detto già in passato gente esperta la pista non ha una larghezza adatta per l'1/8 off e li non ci si può fare nulla perchè il campo con la recinzione resta quello che è! 3 è venuto fuori uno e con 700 euri ha detto che la fa tutta perfetta con terra buona e con il corrugato,mi chiedo ma perchè allora non si inizia con quello che si ha in cassa a fare qualcosa? 4 mi sembra che li oltre al problema di elettricità ci sarebbe il problema dei vicini che si lamentano 5 e ultimo la cosa più grave è che li legalmente non è mai stato concesso di fare nulla,ma se domani uno li si fa male parte un sasso o ti viene adosso un buggy o cadi dal palchetto cosa succede? anche nella pista più stupida penso abbiano un minimo di assicurazione e di cose messe a norma...li non puoi averle queste cose perchè è come se nel campo non ci fosse niente visto che non è mai stato dichiarato! e definire tutti amici mi sembra un po troppo generalizzato perchè viene gente che si o no la conosciamo e se uno di questi si fa male voglio vedere se dice ah tranqui dico che me lo sono fatto fuori da qui -.- dai scusa giuppy ma quando ce vò ce vò!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
|
Aaaaaloooooorrraaaa!!!!! Ti sto dicendo che per me va bene come dici tu !!!!!!! L'ho sbaglio li e stato facendo l'abbonamento ò chiedendo i soldi....... Counque anche se vedevi qualnta gente veniva prima di fare colletta, non è che passa una settimana e ti trovi 10 persone o 20 persone che vengono sempre è che ti dicono: ok c'è la pista contribuiamo e facciamola seria per girare ! Puoi dirmi quello che vuoi cris, ma qualcuno ci ha messo dei soldi per aprire quella pseudo pista per girare in compagnia e cmq stare tra di noi.... e voi la state solo distruggendo a parole e discussioni... ok volete farla voi... fatelo.... Ma sicuramente se un giorno avrete la vostra pista o luogo d'incontro, non verremo mai li per trovare i problemi, ma solo per divertirci....... E questo e lo spirito che stiamo dimenticando, una volta a giocare a farci le casette sui alberi e ra molto piu pericoloso o laciarsi con i carrettini giu dagli scivoli del garage ecc ecc !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) Ultima modifica di GIUppY83 : 18 ottobre 13 alle ore 00:29 |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
la storia del chi ha aperto a dovuto pagare mi è propio nuova visto che mi era stato detto dalle medesime persone qui c'è solo una stretta di mano e domani se voglio il campo è di nuovo mio! I soldi dalla gente non sono mai stati DATI ma sono stati CHIESTI.(alla faccia degli amici) La casa sull'albero era una cosa fra bambini,nessuno ha mai dato soldi o somme simili per giocare spero....e comunque li eri tu che andavi a rischiartele ma li tu sei in una propietà privata,la gente è tutta maggiorenne e se ti succede qualcosa deve risponderne il propietario,intendo specificare che le leggi non le ho fatte io. tutte le piste hanno i suoi pro e i suoi contro dicono su dell'ibr perchè ci si rompe la macchina facilmente della barrucana perchè ti mangia il telaio di gussago perchè se non la fai piano continui a decapottare,ma ci sono piste che sono considerate tali e cose che non lo si possono nemmeno considerare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
|
dico semplicemente che li a sona per quanto mi riguarda ci giro finchè mi è concesso farlo visto che è l'unica pseudopista come la chiami tu, ma nel momento in cui non sarà più così allora o diventerà una vera pista e sono pienamente d'accordo che uno paga oppure non ci vengo più nemmeno io. Se vogliamo parlare di off 1/8 (cioè l'unica cosa che mi interessa) apparte me e te che abbiamo due losi girano soltanto marco (tre sett che non viene più) e piero anche lui viene poco entrambe thundertiger. Ma le altre persone che posso definirle più furbe non ci vengono più da un pezzo perchè c'hanno ragione a non voler distruggere i loro mezzi in quella maniera.Io vorrei semplicemente fare una cosa più omologata,in norma con la legge e sopratutto non da solo ma con gente che più o meno la ragiona come me in maniera che più o meno siamo tutti d'accordo..tutto qui!io li purtroppo di queste cose ho trovato gran poco,ho cercato di riaccendere sto forum per cercare gente nuova di verona come marco o gli altri per vedere se magari si forma un gruppo di gente prima di fare qualcosa di azzardato. Ma ne ero praticamente certo che saltava fuori sta discussione di sona ![]() Ultima modifica di cris86 : 18 ottobre 13 alle ore 01:45 |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
|
Va beh... Quando troverai gente fammi sapere.... ![]()
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
è bruttissimo parlare di queste cose senza vedersi a 4 occhi. parlerò in modo diretto ugualmente. il caso Sona e molto semplice (per me) è un posto per ritrovarsi e sicuramente fantastico per i piccoli mezzi . la tecnica di interrare tessuto e ricoprire di terra setacciata è fattibilissima e la più apropriata ,ma solo in quel campo. con le 1/8 è impensabile . per Cris ,a farti una pista 1/8 ti assicuro che non ci devi neppure pensare ,non siamo nelle basse , dovete mettervela via che è impossibile fidatevi non si può fare ,non abbiamo soldi per farlo ,nessuno si accolerebbe quelle spese e sopratutto nessuno di noi la manterrebbe. se tiri su un campo da noi trovi roccia ,solo roccia ,si può ricoprire fino a consumare 5000 euro di camion di terra non serve a nulla . io conosco bene il proprietario di Peri e vorrei che un giorno ci si andasse per farvi capire il discorso è dal 2007 che ci sono dietro ,quello è il top possibile in un terreno come il nostro. sono fatalità contadini quindi vi possono pure fare una storia sulla terra. di piste intorno per le "grosse"ne abbiamo 2 ,mantova in cui non esiste questo problema,cioè loro non sanno cos'è la roccia ,loro hanno terra per loro è incredibile vedere quello che abbiamo noi e Peri ,dove sono nati con questo problema. un gruppo di appasionati nelle basse può tanquillamente fare ciò che vuole ,magari in piccolo /piccolissimo per la quantità di terra a disposizione ,ma non ha i problemi (impossibili da superare) che abbiamo noi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
|
Ok,per revini scaler ci sta perchè è vero a sona la gente si diverte e la pista va più che bene.Il mio discorso era SOLO ed esclusivamente pista 1/8 off road buggy! Io cerco solo altri appassionati di quella scala,se poi ci si puó fare qualcosa assieme bene altrimenti lascio stare e mi iscriveró in una pista.a sto punto mi chiedo allora se questo la gente non l'avesse capito? Eppure mi sembrava abbastanza chiaro,vabè ripeto SOLO 1/8 OFF e questo varrà per tutti i miei discorsi futuri.. poi comunque alle domande anche se di altro tipo io ho sempre risposto ma sempre solo rispondendo con il concetto di 1/8. Infatti culaz la terra da noi nelle alte o medioalte o la porti con tanti cammion o piu semplicente si va nelle basse dove i campi sono migliori,immagino che a peri ne abbiano mollati giù di soldi infatti sarei contento di parlare anche con una persona che una pista 1/8 ce l'ha già e l'ha dovuta fare con i cammion perchè la terra non glielo acconsentiva,se ora si puó continuare con il mio intento senza ulterriori fuoripista ne sarei veramente lieto. |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
|
Anche noi cerchiamo appassionati, ma non sparo a 1000 sul lavoro altrui.... Comunque l'altra pista sarebbe pensata per 1:10..... Magari Truggy...... Basta veder la hyper come va..... Noi ci giriamo con le 1:8 "-" ![]() Comunque continua pure con il tuo discorso, non pensare che mi abbia dato fastidio e solo uno scambio di idee tranquy, non sono un bimbo che mi arrabbio per stè cose ! Alla fine siamo sempre amici con la stessa passione ![]() ![]() ![]() ![]() CulazClan !
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuova pista off road vicinanze verona | snowburn | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 100 | 20 agosto 17 21:34 |
Nuova pista Off-road per elettrico a Verona | dandreella | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 98 | 01 marzo 12 22:26 |
pista off road (località Peri, circa 40Km da Verona) | Race track | Automodellismo | 22 | 26 agosto 10 16:13 |
pista off road verona | culatello | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 10 marzo 09 19:19 |
giro di pista di verona | gabry356 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 10 marzo 09 01:02 |