![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
so che vuoi che dica la mia Cris ,bè io la vedo ancora diversamente ,prendo la macchina e vado in pista. fare una pista costa soldi ,ci sono 1000 storie per i permessi , dopo 20 volte che ci girerei io stesso mi smaronerei a tal punto che non ci passerei nemmeno di fianco. a Verona purtroppo non abbiamo neanche una pista ok ,ma detto francamente per me non cambia nulla . forse perchè la vivo diversamente come ti ho già detto in precedenza ,so che ho un giorno a settimana per fare off road ,bon quel giorno ,parto e vado in pista, che sia ,padova, ferrara,modena ,bolzano ,brescia,venezia ,treviso poco importa so per certo che dopo un tot di volte fisso in un posto mi passerebbe la voglia. per il fatto di Rivoli con le on è diverso , con la storia della pista modificabile ,si possono fare circa 15 tracciati diversi a nostro piacimento ,quindi uno non si stufa mai. per fare una pista giusta servono una palata di soldi, serve non avere un lavoro ,avere una volontà incredibile più che altro un portafogli incredibile ,una zona in cui nessuno possa romperti le balle ed un fondo una base di terra già quasi decente. noi siamo sotto i monti ,a S.Anna ci combattono da 25 anni con la loro pista da cross ,non c'è nulla da fare è così e se la tengono . solo che nel cross la cosa non ha tutta questa importanza come nel modellismo. il massimo che mai si è riusciti a fare nella nostra zona è la pista di Peri ,lì ci hanno investito un capitale ,se vuoi ti ci porto così puoi capire il perchè e il per come non possiamo avere piste. in quella pista hanno tirato su tutto, setacciato, riportato terra ,su una superficie immensa è come Gussago per via di dimensioni ,non come sona ,in pratica come 5-6 piste di Sona sostanzialmente ,però non sarà mai come un terreno delle basse veronesi ,mantova.......loro hanno terra ,noi non abbiamo terra ,abbiamo montagne e roccia .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Li a Sona e una pista amatoriale... Se uno vuole può venire anche solo per conoscere un po' di gente e scambiare idee, parlare, fare i propri affari ecc ecc....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
|
Ok forse non dovremmo essere noi ma chi ha il negozio a farlo per incitare le vendite..forse una volta ce l'aveva anche ma le costava troppo mantenerla,ora penso invece a trombelli che non fa gare e non penso abbia mille iscritti eppure la riesce a mantenere,sicuramente va da terra a terra e mantova è favorita a verona,poi tu culaz logico che ti annoieresti subito ma vedi che x me andar a mantova più e più volte non stanca,poi qualche variante si puó fare lo stesso se fosse nostra basterebbe volerlo..(parlo più x la gente principiante infatti mi è piaciuta molto la tua opinione da più esperto e saggio ma ora mi vedo come due mondi diversi fra me e te almeno per il momento)
|
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Bonavigo VR
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
si e quello che dicevano anche a noi...
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
| ahah,piccolo giuppy!! inizio a pensare: no soldi no pista... ma forse alla fine è sempre così,cosa fai quando hai mille braccia ma la terra fa schifo? lo sanno tutti che stare li giorno e notte e cercar di rianimare uno morto non c'è mai riuscito nessuno |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Bonavigo VR
|
dalle mie parti la terra è discretamente buona (anche se ho la sfiga di avere una vena sabbiosa, infatti prima di correre devo umidificarla con un po' d'acqua) ma il problema è... che abito a bonavigo, nelle cosiddette "brecane": son a 40km dal centro di vr... ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuova pista off road vicinanze verona | snowburn | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 100 | 20 agosto 17 21:34 |
Nuova pista Off-road per elettrico a Verona | dandreella | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 98 | 01 marzo 12 22:26 |
pista off road (località Peri, circa 40Km da Verona) | Race track | Automodellismo | 22 | 26 agosto 10 16:13 |
pista off road verona | culatello | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 10 marzo 09 19:19 |
giro di pista di verona | gabry356 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 10 marzo 09 01:02 |