![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| sc8e associated
Forum... ![]() Sapete dove posso trovare lo sc8e con prezzo inferiore a questo??: Associated SC8e RockStar Brushless 2,4GHz RTR #80932 | eBay Che rimanga in europa o meglio ancora in italia!!! ![]() ![]() Grassie! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Come dimensioni è pari all'apache sc,ma avendolo visto oggi dal vivo sono rimasto a bocca aperta!!! Lui gira anche in pista in terra battuta con tanto di panettoni e altro! Ho visto i filmati che mi ha portato e si rimane senza parole! Adesso l'altro mio amico che era indeciso tra losi e hpi nel mio post. precedente,si è chiarito le idee! E sinceramente ci sto facendo un gran bel pensierino anche io... ![]() ![]() Ultima modifica di TXX-SLASH : 09 giugno 12 alle ore 18:20 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
No,sono entrambi 4wd: SC8e Ready-To-Run 2.4GHz: Team Associated - Champions By Design - Nitro and Electric RC Cars SC10 4x4 Ready-To-Run: Team Associated - Champions By Design - Nitro and Electric RC Cars Tu dici questa: SC10: Team Associated - Champions By Design - Nitro and Electric RC Cars | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione: Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intendevo c.ca 170 di diff. prezzo da sc8e alla sc10 4x4: quì: Associated SC10 4x4 Brushless RTR - Rockstar Makita Team Associated SC8e Brushless RTR | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Ah, ok avevo capito prezzo di vendita... In Germania la rs roller 2wd si trova a 170 /180 euro E comunque è un gran mezzo negli usa vince un sacco di gare! Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |