14 giugno 12, 01:02 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
| Citazione:
Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
14 giugno 12, 11:14 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
| Citazione:
Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
14 giugno 12, 13:00 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
| Citazione:
Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
14 giugno 12, 13:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
|
prova ad usarlo senza barre antirollio,ma comunque lo slash tenderà sempre a cappottare perchè è un mezzo instabile di suo come ogni short course essendo stretto e alto..se giri su alfalto fai una curva secca e cappotti:è normale!è nato per girare su sterrato e per derapare lateralmente,se incontra aderenza laterale in curva cappotta anche sulla terra:non è facile da guidare al limite e credo che se non doserai a modo il gas cappotterai sempre e comunque.. magari controlla e lubrifica ogni giuntura in movimento e guarda anche gli alberi di trasmissione che il "millerighe"che hanno all'interno ha solo una posizione in cui l'asse scorre bene,mentre se è montato in qualsiasi altra posizione scorre malissimo e già questo tende a far scorrer male gli ammortizzatori,con conseguenze pessime sull'assetto.. io ti consiglio questo,poi se chi ha lo slash da più tempo di mè può darti consigli meglio mirati ben venga |
14 giugno 12, 19:32 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
| Citazione:
Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
16 giugno 12, 14:49 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
Messaggi: 264
| Citazione:
Poi dipende dove ci giri e che gomme monti. | |
16 giugno 12, 16:22 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
| Citazione:
Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
16 giugno 12, 19:05 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
Messaggi: 264
| Citazione:
guarda che assetto che a il mio (quello nero ) tutti e due originali tranne cerchi da 18 il rosso e ammo proline power stroke. TRAXXAS SLASH 4WD SPORTELLATE IN PISTA - YouTube | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas Slash 4X4 Platinum SCT Review | IL GENERALE | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 56 | 04 aprile 13 00:36 |
traxas slash 4x4 platinum cuscinetti | Davide25084 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 27 maggio 12 11:59 |
slash 4x4 traxxas | guidofer | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 08 novembre 10 01:08 |
Traxxas Slash 4x4 | Bestia | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 17 | 10 ottobre 09 21:24 |