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Vecchio 14 giugno 12, 01:02   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Davide25084
 
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sì ma le barre antirollio,le due viti a cui sono fissate devono a malapena stringere giusto per non far uscire la barra antirollio dalla sede:se dici che le tue barre non si muovono non vorrei che invece hai stretto al massimo queste viti,con l'effetto che lo slash praticamente è rigido di brutto..la mia è solo un'ipotesi ma nulla è trascurabile:aver stretto quelle viti fà una grandissima differenza sull'assetto
ecco perchè! le mie sono attaccate al telaio ed non si muovono nemmeno! domani provo!

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Vecchio 14 giugno 12, 11:04   #22 (permalink)  Top
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sappici cirecomunque quelle viti che tengono le barre tienile il più lento possibile(se hai paura di perderle mettici sulla punta un pò di frenafiletti)
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Vecchio 14 giugno 12, 11:14   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Davide25084
 
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sappici cirecomunque quelle viti che tengono le barre tienile il più lento possibile(se hai paura di perderle mettici sulla punta un pò di frenafiletti)
scusa l'ignoranza ma cosa è un frenafiletto?

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Vecchio 14 giugno 12, 13:00   #24 (permalink)  Top
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sappici cirecomunque quelle viti che tengono le barre tienile il più lento possibile(se hai paura di perderle mettici sulla punta un pò di frenafiletti)
non funziona tanto... ho allentato le viti ma la ruota si alza di 2/3mm

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Vecchio 14 giugno 12, 13:28   #25 (permalink)  Top
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non funziona tanto... ho allentato le viti ma la ruota si alza di 2/3mm

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allora c' è qualche problema prova a togliere le 2 viti e riprova
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Vecchio 14 giugno 12, 13:45   #26 (permalink)  Top
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prova ad usarlo senza barre antirollio,ma comunque lo slash tenderà sempre a cappottare perchè è un mezzo instabile di suo come ogni short course essendo stretto e alto..se giri su alfalto fai una curva secca e cappotti:è normale!è nato per girare su sterrato e per derapare lateralmente,se incontra aderenza laterale in curva cappotta anche sulla terra:non è facile da guidare al limite e credo che se non doserai a modo il gas cappotterai sempre e comunque..
magari controlla e lubrifica ogni giuntura in movimento e guarda anche gli alberi di trasmissione che il "millerighe"che hanno all'interno ha solo una posizione in cui l'asse scorre bene,mentre se è montato in qualsiasi altra posizione scorre malissimo e già questo tende a far scorrer male gli ammortizzatori,con conseguenze pessime sull'assetto..
io ti consiglio questo,poi se chi ha lo slash da più tempo di mè può darti consigli meglio mirati ben venga
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Vecchio 14 giugno 12, 19:32   #27 (permalink)  Top
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prova ad usarlo senza barre antirollio,ma comunque lo slash tenderà sempre a cappottare perchè è un mezzo instabile di suo come ogni short course essendo stretto e alto..se giri su alfalto fai una curva secca e cappotti:è normale!è nato per girare su sterrato e per derapare lateralmente,se incontra aderenza laterale in curva cappotta anche sulla terra:non è facile da guidare al limite e credo che se non doserai a modo il gas cappotterai sempre e comunque..
magari controlla e lubrifica ogni giuntura in movimento e guarda anche gli alberi di trasmissione che il "millerighe"che hanno all'interno ha solo una posizione in cui l'asse scorre bene,mentre se è montato in qualsiasi altra posizione scorre malissimo e già questo tende a far scorrer male gli ammortizzatori,con conseguenze pessime sull'assetto..
io ti consiglio questo,poi se chi ha lo slash da più tempo di mè può darti consigli meglio mirati ben venga
risolto... ho allentato leggermente le viti che reggevano le barre antirollio ed ho messo le barre piú rigide...

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Vecchio 16 giugno 12, 14:49   #28 (permalink)  Top
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risolto... ho allentato leggermente le viti che reggevano le barre antirollio ed ho messo le barre piú rigide...

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Ciao fortissimo lo slash. per un giusto assetto per lo slash prova ad inclinare le gomme posteriori come nei buggy gli ammortizzatori devono essere morbidi altrimenti peggiori i ribaltoni. ( Io ho cambiato gli ammo con i proline che sono un altro pianeta )
Poi dipende dove ci giri e che gomme monti.
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Vecchio 16 giugno 12, 16:22   #29 (permalink)  Top
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Ciao fortissimo lo slash. per un giusto assetto per lo slash prova ad inclinare le gomme posteriori come nei buggy gli ammortizzatori devono essere morbidi altrimenti peggiori i ribaltoni. ( Io ho cambiato gli ammo con i proline che sono un altro pianeta )
Poi dipende dove ci giri e che gomme monti.
amazza ieri con rapporti di scatola con una 3s con il gps segnava 73km/h!!

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Vecchio 16 giugno 12, 19:05   #30 (permalink)  Top
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amazza ieri con rapporti di scatola con una 3s con il gps segnava 73km/h!!

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Io con il mio da nuovo ho girato sempre a 3s è un missile (attento ai cardani posteriori li trita) poi per l'estate ventola su esc e motore se ci giri a 3s il velineon scalda parecchio.

guarda che assetto che a il mio (quello nero ) tutti e due originali tranne cerchi da 18 il rosso e ammo proline power stroke.

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