08 giugno 12, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
| un consiglio su come renderla ancora piu' veloce hpi vorza
salve mi rivolgo ai possessori della suddetta auto , ho amici che hanno anche loro la vorza ,ci divertiamo a sfidarci sui piazzali , mi potreste dare dei consigli su come renderla piu' veloce ? io avevo pensato di montare pignone 21 e corona 46,dovrei avere piu' allungo ? aspetto i vostri preziosi consigli grazie |
08 giugno 12, 14:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Più veloce? A che ti serve, hai già la traxxas x01...non mi vorrai dire che ti sei già stancato
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
08 giugno 12, 16:55 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
A volte ritornano.... Ma Cesede, non hai rivolto questa stessa domanda in almeno e dico almeno altri 3 forum diversi?? Cosa non ti è chiaro delle risposte che hai ricevuto?? Certo che se ancora stai a chiederti se avrai o meno allungo aumentando il pignone siamo ancora indietro con i lavori. |
08 giugno 12, 18:35 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Alcuni motori da elicottero reggono ben oltre le 8S Se lo scopo è solo quello di accelerare e velocità massima allora io farei un mezzo ad 8 ruote ispirato alla " Todoroky special 3 Team Arrow" , telaio artigianale , cellule della Vorza o della D8 ( che in Italia si trova usata a quasi niente dato che non si riesce a farla funzionare ) motore ed esc ti un bel classe 700 da 3D e freno meccanico per rallentare........altro che X01 .........vai Takaya .....il rombo del motore esploderàààààààà............ che cartoni che c'erano ai miei tempi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
08 giugno 12, 18:55 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
08 giugno 12, 19:32 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Chissà come mai ultimamente leggo di parecchi possessori di vorza che cercano di infrangere il muro del suono... Mi viene il dubbio che costoro non abbiano mai usato il sopracitato modello nel campo a lui più congeniale :una bella pista offroad! Magari da affrontare alla spaventosa velocità di 45/50 orari ma godendosi curve e salti... E invece su ostinano a voler far diventare la vorza una bestia mangiacordoli...mah, forse sono io che son limitato! Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
08 giugno 12, 19:42 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |