Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 12, 19:49   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Sicuramente andare in pista e' molto divertente( verrei anche io ma non posso) ma almeno lasciateli divertire come vogliono, io giro per cazzeggio ma di solito cerco di farmi una pista improvvisata perché anche per me far avanti indietro e' noioso
Vecchio 08 giugno 12, 19:49   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
la vorza è rivolta ad un utenza da piazzale, alimentata a 6s, basta guardare i video sul tubo, sono quasi tutti di quel genere, e quindi cè la necessità (dopo un pò) di andare oltre............difficilmente chi compra la vorza va in pista e difficilmente chi va in pista compra la vorza
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 20:14   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
la vorza è rivolta ad un utenza da piazzale, alimentata a 6s, basta guardare i video sul tubo, sono quasi tutti di quel genere, e quindi cè la necessità (dopo un pò) di andare oltre............difficilmente chi compra la vorza va in pista e difficilmente chi va in pista compra la vorza
Si, però già c'è l'hai... Un giro in pista non te lo fai??? Mica la devi comprare apposta...

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 20:48   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Si, però già c'è l'hai... Un giro in pista non te lo fai??? Mica la devi comprare apposta...

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
la mia era una semplice ipotesi di risposta al tuo post precedente, dove ti chiedevi come mai vi erano così tanti possessori di vorza che si ponevano il problema di aumentare le prestazioni puramente velocistiche,e, aggiungerei io, invece di migliorare le prestazioni pistaiole sotto il prifilo del setup, visto e considerato che resta pur sempre un buggy e non un dragster.
secondo me si potrebbe provare a 6s con il 2650, anche se fuori specifica dovrebbe reggere (almeno per un pò)
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 21:22   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Altra soluzione ma piu costosa potrebbe essere la combo castle per 1:5 se ci sta o quella della x0-1
Vecchio 08 giugno 12, 22:07   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesede

Data registr.: 29-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
per il pignone devi vedere le temperature e far una rapportatura corretta.
la x0-1 che fine ha fatto?

purtroppo hp rotto il banchetto del motore lo sto aspettando
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 22:16   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesede

Data registr.: 29-06-2005
cè un amico che mi ha detto che ha fatto delle modifiche al differenziale per migliorare le prestaszioni ,ma sinceramente non ho capito cosa intendeva e nello specifico quali modifiche.
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 22:47   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
cè un amico che mi ha detto che ha fatto delle modifiche al differenziale per migliorare le prestaszioni ,ma sinceramente non ho capito cosa intendeva e nello specifico quali modifiche.
300000all'anteriore, 100000al posteriore, il centrale lo blocchi completamente o con del collante, o pezzettini di stracci o grasso da 1000000, poi prendi delle gomme da on ,le riempi di aditivo , ,prendi delle molle che stanno nell'ammo riempito a sua volta con del 800 molto dure da gt oppure le fai fare o cambi direttamente ammo quindi ti ingegni delle torrette con attacchi bassi vedi post di valemanu sulla crono.

così almeno la scarichi la potenza, poi regoli l'altezza con il droop 8mm all'anteriore 1cm al posteriore.

solo con questo puoi avere meno motore ma almeno li polverizzi talmente tanto in partenza che su 50metri hai praticamente vinto a tavolino.

poi lasci su il suo motore che è già troppo e ci spari dentro 22,2volt e ci piazzi un pigno da 20 -23grosso modo .fatta!

possono avere quello che vogliono a meno che non sia un motore di dimensioni maggiori dove la coppia rende possibili altre simpatiche formule magiche .

sappi che se prendi un tombino la disintegri ,perchè al 99% salta si scompone,non come quando hai l'assetto da buggy....prende il volo nel vero senso della parola e inizia a carambolare su asfalto ad alte velocità.
Vecchio 09 giugno 12, 14:15   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Alcuni motori da elicottero reggono ben oltre le 8S
Se lo scopo è solo quello di accelerare e velocità massima allora io farei un mezzo ad 8 ruote ispirato alla " Todoroky special 3 Team Arrow" , telaio artigianale , cellule della Vorza o della D8 ( che in Italia si trova usata a quasi niente dato che non si riesce a farla funzionare ) motore ed esc ti un bel classe 700 da 3D e freno meccanico per rallentare........altro che X01

.........vai Takaya .....il rombo del motore esploderàààààààà............

che cartoni che c'erano ai miei tempi

IL FALCO DEL GRAN PRIX
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 14:24   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
Ma sopratutto butti nel cesso 700 euro per prendere un buggy e fare le accellerate sui piazzali? Piuttosto pigliatevi con gli amici la funny car della traxxas
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks