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Vecchio 11 giugno 12, 10:42   #41 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
beh, intanto, buogniorno a tutti...

io ho, come da firma un e-revo brushed e un e-savage, beh, l'e-revo l'ho preso usato 200 eurini, a breve prenderò una combo hobbywing brushless reg da 150 e motore da 2000Kv, io sinceramente lo uso prevalntemente in pista e settato di base, con motore brushed e lipo Turnigy da 5200mah 30C, mi ci diverto da morire, e sono un novellone, non novellino eheheh, di scriche, ne ho fatte parecchie da quando cel'ho 1 anno ma usato solo per 3 mesi all'anno circa, poco più di 100 scariche tra batterie nimh e lipo, beh, ho rotto solo uno stelo ammortizzatore, e la sfrutto (motore sempre brushed).
Premetto che ho provato pure l'e-revo brushless e fa impressione, naturalmente sempre in pista!
Quello che voglio dire è che se piace l'e-revo beh, che c'è di male a prenderlo, anche per andare in pista, magari prenderlo usato brushed, abbinarci una combo brushless e divertirsi.
Non ho trovato tutta qesta fragilità nel mezzo, anzi, ho rotto più l'e-savage che l'e-revo, tra trasmissione e semiassi non so' quanti ne ho cambiati ma confermo che DIPENDE all'70% dal dito e come uno lo usa!
Tutti e due i mezzi li uso al 95% in pista, girando insieme ai buggy 1/8 e sinceramente c'è tanto divertimento!
Un monster che gira inseme a dell buggy eheheh... è un hobby... godiamocelo!

P.S. non conoshendo altri modelli, o meglio non avendo li provati, posso dire che l'e-revo, e l'e-savage sono degli ottimi mezzi a buon prezzo, sia brushed che brushless!
Io non sono stato cosí fortunato, dopo aver uppato all'inverosimile l'emaxx convertito in brushless tritavo gli omocinetici alla grande, il telaio si allentava di continuo dai bulkhead e a volta scoppiava un differenziale o i suoi cuscinetti..

Era divertentissimo quello si, ma spinto oltre il suo brushed inizia a rompersi in tanti modi diversi purtroppo


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tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 11:00   #42 (permalink)  Top
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beh l'e-maxx non è l'e-revo...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 11:12   #43 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Io non sono stato cosí fortunato, dopo aver uppato all'inverosimile l'emaxx convertito in brushless tritavo gli omocinetici alla grande, il telaio si allentava di continuo dai bulkhead e a volta scoppiava un differenziale o i suoi cuscinetti..

Era divertentissimo quello si, ma spinto oltre il suo brushed inizia a rompersi in tanti modi diversi purtroppo


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beh, anche l'e-revo brushless che provai, e quello era natvo, beh, settato il giusto, mi fece divertire da matti e da li che mi prese la voglia di uppare il mio e sinceramente ne sono rimasto veramente soddisfatto, lo tirai al massimo delle mie potenzialità come potevo tirare il mio brushed, con l'unica differenza che andava da paura!!!...

se vuoi un monster e andarci in pista... beh.. l'e-revo è quello giusto, per quanto possa valere la mia esperienza ed opinione...!!! lo alzi, lo abbassi, lo regoli come vuoi e ci vai dove vuoi!

e-revo usato brusched con conversione brushless, più 4 lipo da 5200mah più 2 carichini turnigy, beh 500 euri... fai un po' tu!
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