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Vecchio 10 giugno 12, 00:51   #31 (permalink)  Top
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Ok raga scusate se non mi ero intromesso nelle discussioni ma nn ho aperto molto il sito.. e-revo può essere bello quanto volete (anche a me piace) MA costa troppo e nn l'avrei mai preso... Io voglio andare su un qualcosa di resistente, ogni terreno, senza problemi, salti, quindi vada per un monster e penso o un bel savage 4.6 (usato) o un mta4 s50 (nuovo a 380 euro) voi che ne pensate? quale mi consigliate? grazie ciaooo
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Vecchio 10 giugno 12, 09:26   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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Ok raga scusate se non mi ero intromesso nelle discussioni ma nn ho aperto molto il sito.. e-revo può essere bello quanto volete (anche a me piace) MA costa troppo e nn l'avrei mai preso... Io voglio andare su un qualcosa di resistente, ogni terreno, senza problemi, salti, quindi vada per un monster e penso o un bel savage 4.6 (usato) o un mta4 s50 (nuovo a 380 euro) voi che ne pensate? quale mi consigliate? grazie ciaooo
Hai pensato alla possibilità di un truggy tipo caster f8t?
Cambiando gomme e rapportandolo giusto vai un pó ovunque anche con quello.
Lo uso abitualmente in abbinata al mamba 2200, a parte il classico controllo serraggi visto che è comunque un rtr tiene tranquillamente anche nell'utilizzo in pista.


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Vecchio 10 giugno 12, 12:33   #33 (permalink)  Top
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Hai pensato alla possibilità di un truggy tipo caster f8t?
Cambiando gomme e rapportandolo giusto vai un pó ovunque anche con quello.
Lo uso abitualmente in abbinata al mamba 2200, a parte il classico controllo serraggi visto che è comunque un rtr tiene tranquillamente anche nell'utilizzo in pista.


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Bello in che scala si trova e quanto costa? cosi si fa per farlo diventare tipo monster? grazie
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Vecchio 10 giugno 12, 12:46   #34 (permalink)  Top
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scala 1/8 e viene 420 nuovo rtr... alla fine basta gommarlo tipo erevo o addirittura emaxx e ci vai un pò dappertutto almeno non ti precludi la possibilitá di andare in pista in un futuro
avevo anche l'emaxx ma nonostante gli up qualcosa cedeva alla fine e non credere che in fuoristrada andasse piú lontano del caster.....
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Vecchio 10 giugno 12, 12:52   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Ok raga scusate se non mi ero intromesso nelle discussioni ma nn ho aperto molto il sito.. e-revo può essere bello quanto volete (anche a me piace) MA costa troppo e nn l'avrei mai preso... Io voglio andare su un qualcosa di resistente, ogni terreno, senza problemi, salti, quindi vada per un monster e penso o un bel savage 4.6 (usato) o un mta4 s50 (nuovo a 380 euro) voi che ne pensate? quale mi consigliate? grazie ciaooo
thunder thigher mta4 ottima scelta...guardati 2 video.è una bomba! ci sto facendo anch'io un pensierino!...
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Vecchio 10 giugno 12, 21:28   #36 (permalink)  Top
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Ok raga sono un pò confuso sulla scelta.. Truggy o monster? via con le risposte brevi ma intense LooL
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Vecchio 10 giugno 12, 21:36   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di TXX-SLASH
 
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Ok raga sono un pò confuso sulla scelta.. Truggy o monster? via con le risposte brevi ma intense LooL

Per il prezzo che hai ha disp. quoto per la MT-4
Che è un pò truggy e un pò monster e sei apposto!!!
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Vecchio 10 giugno 12, 21:37   #38 (permalink)  Top
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Ok raga sono un pò confuso sulla scelta.. Truggy o monster? via con le risposte brevi ma intense LooL
son 2 cose diverse i monster sono più alti e meno stabili fatti principalmente per cazzeggio trial e off estremo, essendo più alti sono meno stabili e cappottano più spesso i truggy sono un po più bassi quindi più stabili e veloci in pista ma alzandoli e mettendo gomme da monster(con opportuno pignone) riescono anche loro a andare quasi ovunque
se ho detto qualcosa di sbagliato correggete pure
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Vecchio 10 giugno 12, 21:54   #39 (permalink)  Top
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son 2 cose diverse i monster sono più alti e meno stabili fatti principalmente per cazzeggio trial e off estremo, essendo più alti sono meno stabili e cappottano più spesso i truggy sono un po più bassi quindi più stabili e veloci in pista ma alzandoli e mettendo gomme da monster(con opportuno pignone) riescono anche loro a andare quasi ovunque
se ho detto qualcosa di sbagliato correggete pure
Si non la trasmormi proprio in un monster come dicevo io ma vai ovunque... Basta pensare che l'hogzilla è un monster con il telaio piatto tipo truggy, quindi volendo con la gomma giusta si puó fare..
Se poi consideri che una volta stanco del campo la puoi buttare in pista mica male


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Vecchio 11 giugno 12, 09:37   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
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per esempio...

beh, intanto, buogniorno a tutti...

io ho, come da firma un e-revo brushed e un e-savage, beh, l'e-revo l'ho preso usato 200 eurini, a breve prenderò una combo hobbywing brushless reg da 150 e motore da 2000Kv, io sinceramente lo uso prevalntemente in pista e settato di base, con motore brushed e lipo Turnigy da 5200mah 30C, mi ci diverto da morire, e sono un novellone, non novellino eheheh, di scriche, ne ho fatte parecchie da quando cel'ho 1 anno ma usato solo per 3 mesi all'anno circa, poco più di 100 scariche tra batterie nimh e lipo, beh, ho rotto solo uno stelo ammortizzatore, e la sfrutto (motore sempre brushed).
Premetto che ho provato pure l'e-revo brushless e fa impressione, naturalmente sempre in pista!
Quello che voglio dire è che se piace l'e-revo beh, che c'è di male a prenderlo, anche per andare in pista, magari prenderlo usato brushed, abbinarci una combo brushless e divertirsi.
Non ho trovato tutta qesta fragilità nel mezzo, anzi, ho rotto più l'e-savage che l'e-revo, tra trasmissione e semiassi non so' quanti ne ho cambiati ma confermo che DIPENDE all'70% dal dito e come uno lo usa!
Tutti e due i mezzi li uso al 95% in pista, girando insieme ai buggy 1/8 e sinceramente c'è tanto divertimento!
Un monster che gira inseme a dell buggy eheheh... è un hobby... godiamocelo!

P.S. non conoshendo altri modelli, o meglio non avendo li provati, posso dire che l'e-revo, e l'e-savage sono degli ottimi mezzi a buon prezzo, sia brushed che brushless!
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