Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 12, 14:36   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Ahhhhhhhh ecco........
Ed aver avuto un revino e un hyper fa di te un esperto in "plastiche"???
Per cortesia.......................................... ................
Non è mica sempre e comunque obbligatorio scriver la propria cavolata eh??

Ripeto, scrivi meno, e scarica più batterie in pista/piazzale/o dove tipare.

Potrebbe anche succedere che qualcuno si fidi di un tuo consiglio, e per esempio metta a mollo un motore sensored in acqua....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 14:54   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ahhhhhhhh ecco........
Ed aver avuto un revino e un hyper fa di te un esperto in "plastiche"???
Per cortesia.......................................... ................
Non è mica sempre e comunque obbligatorio scriver la propria cavolata eh??

Ripeto, scrivi meno, e scarica più batterie in pista/piazzale/o dove tipare.

Potrebbe anche succedere che qualcuno si fidi di un tuo consiglio, e per esempio metta a mollo un motore sensored in acqua....
non capisco sempre tutta questa supremazia nel dire le cose da parte dei più esperti "umiliando" chi ne sa di meno!...non voglio essere di parte..ma ci son tanti modi semplici ed educati nel dire ad uno meno esperto le cose!...
bastava dire (hai meno esperienza,sono gradite anche le tue considerazioni,ma hai ancora un Po di tempo per farti le ossa in questo hobby) perchè questo è un hobby e come tale rimane. Solo che qui c è sempre gente che lo fa passare come la cosa più importante della sua vita! che culo!.....mmm
Vecchio 09 giugno 12, 15:09   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
non capisco sempre tutta questa supremazia nel dire le cose da parte dei più esperti "umiliando" chi ne sa di meno!...non voglio essere di parte..ma ci son tanti modi semplici ed educati nel dire ad uno meno esperto le cose!...
bastava dire (hai meno esperienza,sono gradite anche le tue considerazioni,ma hai ancora un Po di tempo per farti le ossa in questo hobby) perchè questo è un hobby e come tale rimane. Solo che qui c è sempre gente che lo fa passare come la cosa più importante della sua vita! che culo!.....mmm
Leggi l'ultima frase del mio post...
E rileggi qualche intervento di andry, che tanto critica il generale... Ma in quanto a cavolate più o meno siamo li... poi ne riparliamo....
Non si tratta delle cose più importanti della vita, che sono ben altre ci mancherebbe.
Vecchio 09 giugno 12, 15:16   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Leggi l'ultima frase del mio post...
E rileggi qualche intervento di andry, che tanto critica il generale... Ma in quanto a cavolate più o meno siamo li... poi ne riparliamo....
Non si tratta delle cose più importanti della vita, che sono ben altre ci mancherebbe.
ok! Ma avranno anche loro il diritto di dire la loro opinione..e se dicono cose inesatte pazienza!...ci siete voi esperti a correggiere! E che cavolo! siamo in forum pubblico e democratico o no?...
Vecchio 09 giugno 12, 15:23   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
ok! Ma avranno anche loro il diritto di dire la loro opinione..e se dicono cose inesatte pazienza!...ci siete voi esperti a correggiere! E che cavolo! siamo in forum pubblico e democratico o no?...
Se dicono cose inesatte pazienza??
Pensa se nessuno correggesse le loro cavolate, e qualcuno, ad esempio tu, seguisse i loro strampalati consigli facendo danni....
Tu ne saresti soddisfatto e contento?
Vecchio 09 giugno 12, 15:43   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Se dicono cose inesatte pazienza??
Pensa se nessuno correggesse le loro cavolate, e qualcuno, ad esempio tu, seguisse i loro strampalati consigli facendo danni....
Tu ne saresti soddisfatto e contento?
Ma infatti io quando chiedo consiglio..in primis mi rivolgo al proprietario del mio negozio di fiducia,siccome corre in pista e tratta modelli dal 95!...in secundis chiedo consiglio sui forum a persone con molta esperienza! Io faccio così...ma se andry dice una cavolata,a me importa poco....ha diritto di dirle,senza offendere nessuno...poi ci sarai tu e culaz e gli altri veterani a mettere tutto a posto!...con il tempo anche andry si farà l esperienza!

p.s non dirmi che tu sei nato imparato!....avrai detto anche tu qualche minchiatina all inizio! O no?...
Vecchio 09 giugno 12, 15:54   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Ma infatti io quando chiedo consiglio..in primis mi rivolgo al proprietario del mio negozio di fiducia,siccome corre in pista e tratta modelli dal 95!...in secundis chiedo consiglio sui forum a persone con molta esperienza! Io faccio così...ma se andry dice una cavolata,a me importa poco....ha diritto di dirle,senza offendere nessuno...poi ci sarai tu e culaz e gli altri veterani a mettere tutto a posto!...con il tempo anche andry si farà l esperienza!

p.s non dirmi che tu sei nato imparato!....avrai detto anche tu qualche minchiatina all inizio! O no?...
Scusa sai, ma non la penso così:io sono "relativamente" novello del modellismo, non ho anni di esperienza alle spalle qualcosa la so, qualcosa la imparo e a volte qualcosa potrei fare a meno di dirla...quando non sono ferrato in una materia leggo, mi faccio una mia opinione, ma non do giudizi, almeno quasi mai...dire che ognuno ha diritto di dire la sua a prescindere che sue giusta o sbagliata non sta ne in cielo ne in terra!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 16:04   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Mah.... Io ho il vizio di scrivere solo di cose che conosco, che ho studiato o che ho provato, e in 30 anni di modellini qualcosa ho imparato... Che non si impara mai abbastanza!!
Per cui quando leggo certe cavolate spacciate per perle di saggezza da chi ha avuto per le mani al massimo 4 modelli e ha scaricato 4 batterie, un po' sorrido e un po' mi ingazzo...

Mi ripeto, non è sempre obbligatorio scrivere... Specialmente se non si sa cosa si sta scrivendo.
Saluti Michele.
Vecchio 09 giugno 12, 18:46   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

vabbè dai chiudiamo quì! E riprendiamo la discussione di apertura!...
p.s esempio io sono uno che parla solo di modelli che conosce veramente...testati da me....catalogando pregi e difetti ...tanti non lo fanno e parlano solo per visione fotografica...purtroppo non sono tutti leali con quello che esprimono...ma che ci vuoi fare e la vita!...io li lascio parlare!

Ultima modifica di Nek77 : 09 giugno 12 alle ore 18:50
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 20:00   #30 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
vabbè dai chiudiamo quì! E riprendiamo la discussione di apertura!...
p.s esempio io sono uno che parla solo di modelli che conosce veramente...testati da me....catalogando pregi e difetti ...tanti non lo fanno e parlano solo per visione fotografica...purtroppo non sono tutti leali con quello che esprimono...ma che ci vuoi fare e la vita!...io li lascio parlare!
Rispondi

Bookmarks