06 luglio 12, 13:50 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
ciao io per tanti salti ho usato questa Badile - Wikipedia scherzi a parte , prima di costruire delle rampe di legno ( come da link ) , ti consiglio di fare delle prove " d'inclinazioni " .un mio consiglio, non troppo inclinate. ma dipende anche dal vostro tracciato . anche importante che non ci sono scalini al inizio delle rampe ( ben smusato , già un centimetro di scalino rovina il comportamento ) io la moquette lo inchiodata per terra , sbordando di circa 10 cm uno con l'altro pezzo ( in direzione senso di marcia ) . il corrugato fissato con dei ferri piegati a U . bucando il corrugato con un chiodo diritto , rischi che il tubo prima o poi si rompi qui il mio cantiere.ok , non potro organizzare una gara del c.i..........ma finora a costo zero , nessuno puo mandarmi via( di mia propretià ) e sopratutto mi DIVERTO un mondo herbie53 losi 22t 6.1 - YouTube beati voi che siete un grupetto , piu avanti dovro comprare un cronometraggio , almeno combattero contro il tempo buon lavoro ragazzi ciao dani ps. la moquette puoi trovarla a fine fiere nei cassonetti delle mondezze o domandare il magazziniere |
07 luglio 12, 17:49 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Oggi siamo andati un po avanti con i lavori, abbiamo portato 4 rotoloni do moquette di buona qualita donataci da off road action di Genova (per chi lo conosce Enzo) che ci ha dato anche un po di corrugati se pur piccoli saranno da 50 se lo sono . Abbiamo portato un po di tavole di legno ed un po di bancali ed un po di rotoli di PVC queste cosette le useremo per costruire le rampe . Abbiamo steso tutta la moquette che abbiamo recuperato questa settimana ed abbiamo coperto circa 1/3 di campo . Mentre cerchiamo di recuperare altra moquette ed altro corrugato ci dedicheremo alla costruzione dei salti . Se qualcuno in zona Liguria può procurarci del materiale a costo zero o a costo ragionevole si faccia avanti grazie Se riesco metto delle foto di avanzamento lavori .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
07 luglio 12, 18:19 | #65 (permalink) Top |
|
io ho fatto un incidente in motorino e sono in mutua fino al 13 quindi ho gli orari e dalle 17 alle 19 devo stare in casa ma se vuoi fare un salto a dare un occhio o hai del materiale da recuperare ci organizziamo .
08 luglio 12, 18:47 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
| Citazione:
Se non avete voglia di costruire rampe rc potete acquistarle da http://www.DiscountRamps.com/rc-ramps.htm Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
09 luglio 12, 01:12 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
09 luglio 12, 05:07 | #70 (permalink) Top |
| il campo è di una specie dio asfalto sarebbe una cosa improponibile .........ed ecco a voi la famosa pista da off di genova su asfalto suona ridicolo .
Bookmarks |
| |