Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 12, 13:29   #521 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
Ciao a tutti,
ieri ho assistito alla gara e devo dire che sono rimasto impressionato dal lavoro fatto e dalle prestazioni delle auto. Mi piacerebbe acquistare un auto per me e mia figlia, vorrei sapere se poi potremo venire li ad imparare a guidare (facendo la tessera ovviamente) e se possibile vorrei anche un consiglio su quale auto acquistare senza spendere moltissimo. Per esempio questa andrebbe bene per iniziare?

KYOSHO - BK#1:10 EP RTR Sandmaster Buggy, giallo

Grazie e complimenti ancora
Andreac69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 13:37   #522 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
ti conviene rimanere sui classici modelli 2wd da competizione sono più performanti piu resistenti e più facili da guidare, inoltre si trovano tutte le gommature per ogni terreno .

Il mio consiglio è di rivolgerti hai negozianti che tra le altre cose frequentano la pista e chiedere a loro cosi da poter usufruire dei loro consigli ricambi ecc .
Vecchio 22 ottobre 12, 13:42   #523 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da shumanter Visualizza messaggio
premiazione prima gara trofeo antenne basanotte - YouTube

la premiazione...
ps il video è storto lo so,giratevelo voi o girate il monitor...
grazie per il video .

Comunque sia te che ludovico per non parlare di enzino siete più veloci in quanto traiettorie io ho difeso quel che potevo contando su qualche errore vostro sui salti che presto aumenteranno di numero

Ultima modifica di Duzzo : 22 ottobre 12 alle ore 13:52
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 14:16   #524 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Data registr.: 14-07-2009
ragazzi che bagarre, a parte Enzino eravamo tutti li , fino all'ultimo si puo dire che dalla 2° alla 6° posizione erano tutte da decidere, questi touringari malefici hanno le traiettorie nel sangue ci danno filo da torcere!!io personalmente mi sono divertito come un matto le gare erano tiratissime, strinavamo le lipo in 10 minuti, complice anche il meteo favorevole la pista aveva un grip altissimo , anche io ho fulminato un treno di gomme!!
X schumanter: sapevo che eri veloce ma ti mancava la costanza, anche io ho fatto degli errorini .... la prossima volta vedremo chi la spunterà , è sfida aperta ormai
Grazie a tutti specialmente ad Enzino che ha fatto da organizzatore e da telecronista e ha messo in palio pure 2 premi simpatici e tutti i ragazzi delle antenne basanotte che sabato sono andati a preparare la pista
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 14:17   #525 (permalink)  Top
User

L'avatar di shumanter

Data registr.: 28-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
grazie per il video .

Comunque sia te che ludovico per non parlare di enzino siete più veloci in quanto traiettorie io ho difeso quel che potevo contando su qualche errore vostro sui salti che presto aumenteranno di numero
non per tirare acqua al mio mulino (anche perche i salti ora li ho capiti e non sono piu un problema come prima) ma a "rovinare" la pista che è gia stupenda cosi ci vuol poco..io la lascerei cosi almeno per quest inverno..poi magari in primavera si potrebbe ridisegnare il tracciato e rivedere i salti...
anche xche sui salti massacriamo le macchine

Ultima modifica di shumanter : 22 ottobre 12 alle ore 14:21
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 14:23   #526 (permalink)  Top
User

L'avatar di shumanter

Data registr.: 28-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
ragazzi che bagarre, a parte Enzino eravamo tutti li
sul giro veloce siamo tutti li ma enzino ha un passo incredibile...
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 14:42   #527 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Citazione:
Originalmente inviato da Andreac69 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ieri ho assistito alla gara e devo dire che sono rimasto impressionato dal lavoro fatto e dalle prestazioni delle auto. Mi piacerebbe acquistare un auto per me e mia figlia, vorrei sapere se poi potremo venire li ad imparare a guidare (facendo la tessera ovviamente) e se possibile vorrei anche un consiglio su quale auto acquistare senza spendere moltissimo. Per esempio questa andrebbe bene per iniziare?

KYOSHO - BK#1:10 EP RTR Sandmaster Buggy, giallo

Grazie e complimenti ancora
ciao io personalmete ti consiglierei questi 2 modelli, sono abbastanza performati e robuste, hanno un prezzo non troppo alto e per la nostra pista vanno bene, trovi anche gomme e ricambi, li tratta anche il negozio di sestri
a spazzole per tua figlia (va un po piu piano e per imparare è meglio):
Buggy 2WD TeamC TR02 Evo RTR 2.4GHz [TR02RTR] - 138.00EUR : FABO, Modellismo

brushless per te (va un po piu forte):
Buggy 2WD TeamC TR02 Evo RTR Brushless 2.4GHz [TR02RTRBL] - 188.00EUR : FABO, Modellismo

ci aggiungi un caricabatterie decente 2/3 lipo e il gioco è fatto , pardon sieti pronti per giocare

Ultima modifica di Bauzer : 22 ottobre 12 alle ore 14:50
Vecchio 22 ottobre 12, 15:03   #528 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Citazione:
Originalmente inviato da shumanter Visualizza messaggio
sul giro veloce siamo tutti li ma enzino ha un passo incredibile...
proporrei una nuova regola ad unanimità : Enzino lo faccimo correre solo con le NiMh
Vecchio 22 ottobre 12, 15:03   #529 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
ciao io personalmete ti consiglierei questi 2 modelli, sono abbastanza performati e robuste, hanno un prezzo non troppo alto e per la nostra pista vanno bene, trovi anche gomme e ricambi, li tratta anche il negozio di sestri
a spazzole per tua figlia (va un po piu piano e per imparare è meglio):
Buggy 2WD TeamC TR02 Evo RTR 2.4GHz [TR02RTR] - 138.00EUR : FABO, Modellismo

brushless per te (va un po piu forte):
Buggy 2WD TeamC TR02 Evo RTR Brushless 2.4GHz [TR02RTRBL] - 188.00EUR : FABO, Modellismo

ci aggiungi un caricabatterie decente 2/3 lipo e il gioco è fatto , pardon sieti pronti per giocare
Grazie inanzitutto per le risposte.
Vorrei sapere se e' possibile partire con il primo modello e trasformarlo in un secondo momento nel piu' performante cambiando il motore.
Prima di acquistarne due voglio capire se a mia figlia poi la passione viene o se invece (come spesso capita) è un fuoco di paglia.
Andreac69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 15:09   #530 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

si che è possibile, pero considera che un kit brushless costa poco poco sui 150 euro, a quel punto fai prima a vendere la macchina e prendertene una direttamente brushless o ancora meglio se vedi che poi ti prende la passione ti prendi un modello in kit (come quelle che hai visto domenica per intenderci) che sono un po piu ben fatte e hanno i materiali migliori e a quel punto la monti come piace a te e ci metti l'elettronica che preferisci...
Rispondi

Bookmarks