Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 12, 20:18   #451 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Data registr.: 14-07-2009
Grande lu non avevo capito Schu-manter ....allora ti e piaciuta la pistarella? Peccato che te ne sei andato perché al pomeriggio con la pista asciutta la situazione era cambiata radicalmente!vabbe sarà per la prossima volta
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 20:54   #452 (permalink)  Top
User

L'avatar di shumanter

Data registr.: 28-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
Grande lu non avevo capito Schu-manter ....allora ti e piaciuta la pistarella? Peccato che te ne sei andato perché al pomeriggio con la pista asciutta la situazione era cambiata radicalmente!vabbe sarà per la prossima volta
si bella bella ma da buon touringaro su quei salti,soprattutto quello grosso apposto a rettilineo faccio un po di fatica ...
peccato avrei voluto provarla sull asciutto, vabbe pazienza...
ps shumanter non c entra nulla con schumacher (ne macchina ne pilota)

Ultima modifica di shumanter : 30 settembre 12 alle ore 21:00
shumanter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 23:22   #453 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
a parte il fatto che ha ragione nek, sei uno sporcaccione kola cmq , mi sbilancio mi sembra che duzzo non ne abbia ancora parlato nel forum, quasi sicuramente la domenica dopo la 1° del trl faremo un gara vera e propria con tutti i crismi come le serie + tanto di cronista con microfono e altoparlanti!!!
buono a sapersi.. ma non riusciamo a combinare una serie di 4 gare (esempio) 2 da voi su moquette, e 2 da me su terra?

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 02:38   #454 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
buono a sapersi.. ma non riusciamo a combinare una serie di 4 gare (esempio) 2 da voi su moquette, e 2 da me su terra?
a per noi sicuramente si, ma chi ci viene a parteciapre alle gare dei perfetti sconosciuti??
se siamo sempre i soliti...bisognerebbe riuscire a racimolare almeno una 20ina di partecipanti...
tanto per cominciare non disertare quella che faremo il 21 ottobre
Vecchio 01 ottobre 12, 21:51   #455 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
a per noi sicuramente si, ma chi ci viene a parteciapre alle gare dei perfetti sconosciuti??
se siamo sempre i soliti...bisognerebbe riuscire a racimolare almeno una 20ina di partecipanti...
tanto per cominciare non disertare quella che faremo il 21 ottobre
quelli di Torino so che alcuni sarebbero disposti a partecipare, anche da Rapallo so che c'è qualcuno interessato...
basta solo decidere delle date che non interferiscano con le altre gare di stessa categoria 1/10 tra Piemonte e Lombardia e far partire le iscrizioni su Automodelli...

CALENDARIO GARE:

AUTOMODELLI.IT - GARE OFF ROAD

eventi

Ultima modifica di kola72 : 01 ottobre 12 alle ore 21:56
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 11:58   #456 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

1° Trofeo RC "Antenne Basanotte"

PARTECIAPATE NUMEROSI

Ultima modifica di Bauzer : 17 ottobre 12 alle ore 17:14
Vecchio 04 ottobre 12, 13:35   #457 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
PARTECIAPATE NUMEROSI
Ma nella categoria mista si corre tutti assieme? Io ho un 1:18 (Asso RC18.
Se partecipassi correrei assieme alle 1:10?
Mi stuzzica anche se ho paura di essere spedito sulla luna in caso di sportellate...

E se rialzo un touring (tipo rally) tanto da riuscire a digerire i salti posso partecipare nella mista o sono obbligatorie le ruote scoperte?
L'elettronica è libera? perchè sono arcaico, monto ancora brushed...
Vecchio 04 ottobre 12, 14:02   #458 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

diciamo che siccome la maggior parte della gente ha il 2wd noi abbiamo creato la mista, non sapendo neanche tanto bene chi ci parteciperà, sicuro un ragazzo con il 4wd forse qualche mini8, mini revo o roba simile, pensa che qualcuno aveva anche proposto lo scort course ma alla fine abbiamo deciso di no perche se ti prende la macchina te la sfonda!!cmq secondo me tra una 1/18 truggy e un buggy 1/10 ci potrebbe anche stare , il problema forse potrebbero essere le prestazioni, ma visto che probabilmente saranno solo 1 (e diciamo pure che non è neanche un asso al volante!!) il problema si pone relativamente....
cmq te se vuoi venire vieni con tutte e 2 poi quando siamo li vediamo un po come è la situazione e decidiamo con cosa farti correre.
Secondo me (opinione personale) ti conviene partecipare con l' RC18 perche con la rally game la vedo dura fare i salti....
Vecchio 04 ottobre 12, 15:11   #459 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
diciamo che siccome la maggior parte della gente ha il 2wd noi abbiamo creato la mista, non sapendo neanche tanto bene chi ci parteciperà, sicuro un ragazzo con il 4wd forse qualche mini8, mini revo o roba simile, pensa che qualcuno aveva anche proposto lo scort course ma alla fine abbiamo deciso di no perche se ti prende la macchina te la sfonda!!cmq secondo me tra una 1/18 truggy e un buggy 1/10 ci potrebbe anche stare , il problema forse potrebbero essere le prestazioni, ma visto che probabilmente saranno solo 1 (e diciamo pure che non è neanche un asso al volante!!) il problema si pone relativamente....
cmq te se vuoi venire vieni con tutte e 2 poi quando siamo li vediamo un po come è la situazione e decidiamo con cosa farti correre.
Secondo me (opinione personale) ti conviene partecipare con l' RC18 perche con la rally game la vedo dura fare i salti....
Mille grazie per l'attenzione!
Ovvio che la cosa migliore sarebbe prendersi un Buggy 2WD...
Il fatto è che in questo periodo ho poco tempo e mi sto dedicando agli elicotteri...
Se vengo lo faccio per puro divertimento, senza prendere la cosa troppo sul serio, e devo quindi usare quello che ho in casa.
Considera che la mia esperienza in pista risale al periodo 1997-2005, ed è esclusivamente touring elettrico 1/10.
Vero che l'RC18B sulla carta è più adatta, ma la mia è particolare: full optional carbonio/alluminio/titanio, 3S 45C, Tekin 8000 kV: quanto a prestazioni non resta indietro, ma la guidabilità è davvero scarsa, se si rompe piango, e ho solo una LiPo perchè la uso solo "da sparo" .
Inoltre la carrozza è attillatissima e il trasponder dentro proprio non ci sta...
Allora, dato che la pista in moquette (salti a parte) è adattissima ad un touring ho pensato: ma se rialzo e ammorbidisco la TC3 o il TA02 che ho in casa?
Roba vecchia, motori a spazzole, ESC GT7... tanto per divertirsi.
Ho visto il video, e su certi salti se li prendi a palla un touring lo distruggi...
Ma se lo tiro su (diciamo fino a 10-15mm) e i salti più cattivi rallento prima e li prendo a modo mi diverto comunque .
Altrimenti ho un Summit... 1/10 nominalmente lo è...
Se riesco a ritagliarmi il tempo vi faccio sapere... a proposito: orari indicativi di inizio/fine?

Ultima modifica di torazza : 04 ottobre 12 alle ore 15:14
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 16:33   #460 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

non so che dirti , è un bel problema , resto sempre della mia opinione : la rc18b è piu indicata, tra l'altro ho visto qualche foto in rete e secondo me ci sta anche la pulce dentro, non so se ne hai una tua personale ma quelle nuove sono molto compatte ( RcRevolution.net - AMB i.t./MYLAPS - Nuovo transponder personale - News - News )
resterebbe il "problema" della lipo a 11, non hai una 7.4 o qualche tuo amico che te la possa prestare? al max comprarla?
secondo me non è fattibile con la "touring rialzata" perche o rovini i salti o spacchi la macchina
Rispondi

Bookmarks