08 giugno 12, 20:07 | #26 (permalink) Top |
User |
Anche il mio mamba max é impermeabilizzato ;) Chi dice che abbia problemi di temperature cosí o altro vuol dire che non ne ha mai fatto uno..... Cambierà al massimo di qualche grado, con il plastidip non ricopri mica il dissipatore, isoli solo le varie giunture Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
08 giugno 12, 20:44 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| ottimo commento costruttivo complimenti ..la cavolata l'ha detto chi ha detto di usare un brushless sensored nell'acqua e nel fango:questa sì che è una cavolata non la mia se permetti raceboy:al limite potresti usare un motore outrunner cassa rotante che almeno è aperto,e quindi dopo l'utilizzo lo puoi pulire ben a modo(ovvio il motore non è certo performante ma se uno volesse montare un brushless waterproof questa è la via migliore a mio avviso) ..un mmpro e un motore a spazzole(vedi nessun pensiero ad esser maltrattato su acqua e umidità varie vedi fango)direi appunto che è una buona accoppiata |
09 giugno 12, 16:57 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
E per quale strano motivo?? Forse e dico forse faresti bene a darti una letta alle istruzioni del PRO http://www.castlecreations.com/suppo...s_ed_guide.pdf | |
09 giugno 12, 17:05 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |