![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: verona
| [b]hpi Bullet St Flux[/b]
Ciao a tutti! in post precedenti ho visto parlare di questo mezzo della HPI, ho visto alcuni video e mi sembra buono..ma vorrei il vostro prezioso giudizio.. Sia di chi ne ha in possesso, sia di chi lo ha visto o sentito parlare.. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Ueeee.....cominci a essere bello peso pero!!!Va bene consigliare,ma cazzarola metteresti la tt anche nell'insalata!!! ![]() ![]() ![]() E dai un po di tregua al povero Riccardo!!! ![]() ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
O.T. Per te la TT è meglio di qualsiasi cosa,anche del sesso!!!!E ti assicuro che sei in torto su questo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Fine O.T.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: verona
| Citazione:
![]() però è vero, noto che ne parla molto Andre di questa TT.... però mi sembra piu bassa come assetto rispetto al Bullet,o sbaglio?!?! Il Bullet mi piace proprio per la sua linea e perchè sembra una sorta di "ibrido"... però non lo trovo a meno di 380 euro spedito.. o sbaglio? Dite che li vale? in teoria la HP dovrebbe essere una garanzia di qualità... correggetemi se dico caz***e! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| - HelyGo - SAVAGE XS FLUX - WATERPROOF !! Insisto su questa forse perchè ho la sorella maggiore e perchè lo possiede mio cugino e vale i soldi che costa! Forse di negativo le misure più che da 1:10 sembrano da 1/16!!! ![]() ![]() Certo è un monster e nn truggy!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Guest
|
io invece insisto:Traxxas - Stampede 4X4 VXL (#6708) - Specs | traxxas.com |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
istruzioni italiano hpi bullet flux | bullet st flux | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 05 giugno 12 04:25 |
Gomme stradali per HPI Bullet ST Flux | banixj | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 15 | 10 luglio 11 21:19 |
Upgrade giusto per HPI Bullet ST Flux | banixj | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 05 luglio 11 20:33 |
HPI Bullet ST Flux | ZanfoRC | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 27 giugno 11 23:36 |
Consigli e pareri su hpi Bullet FLUX | SAVYP | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 30 settembre 10 22:52 |