04 giugno 12, 15:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: viareggio
| Losi 8 truggy elettrico lrp vector 8 Aiutooo!!!
Ho comprato una Losi 8 t race roller usata senza motore quindi ho voluto trasformarla in elttrica e un negozio della mia zona mi ha consigliato lrp vector 8 con regolatore spx8 e li uso con pignone 14 e corona 45 e una lipo 4s 4600 hyperion però mi da problemi perchè mi scalda subito il motore e la lipo si gonfia. Adesso non so cosa fare se vendere il kit e rifarla a scoppio oppure montare il mamba e vendere quello che ho! Commenti e suggerimenti grazie |
04 giugno 12, 15:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
la lipo da quanti c di scarica è?
__________________ Footy ITA 107 | |
04 giugno 12, 19:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Se lo setti come si deve va a cannone specie in piste dove non serve una sterzata esagerata .lascia assolutamente stare quella combo e' un vero cataclisma Motore che scalda a manetta , sei fortunato se superi le 50 scariche , il regolatore idem , non vi capisco proprio ragazzi , se uno su di un truggy 1/8 o monster che sia si monta un kit MambaMonsterV3 / 2200kv come motore , ha finito di avere pensieri e se dopo un' anno lo hai praticamente spompato in Castle ti rimandano un esc nuovo . Gia' fatto 2 volte x me' e 2 volte x amici .pazzesco ci hanno cambiato tutto nuovo Portare il truggy a scoppio non deve essere un' alternativa al fatto che non riesci a farlo andare ma una scelta ponderata x mille altre ragioni .non perche' elettrico non va .ricordati moooolto bene .un truggy elettrico a uno a scoppio lo frantuma in tutte le prove che vuoi proprio non ce ne' .monta un mamba monster con 2200kv spendi ste 300 ma poi vedi come sfreccia via . Ps: quel negoziante ti ha tirato na vera sola , intanto quella combo e' vecchia e sfigata , poi se proprio voleva venderti lrp avrebbe potuto darti il nuovo ix8 con i suoi motori che sono a detta di molti ( io non l' ho ancora provato , ma l' ho visto andare ) una bomba . Frequento ormai poco il forum ma se vuoi in pm posso darti parecchie dritte su come upgradare al meglio il truggone Losi .ma hai il 2.0 o il primo?? | |
05 giugno 12, 07:34 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Scommetto che se tu fossi Mr. Castle la cosa ti sembrerebbe meno simpatica. | |
Bookmarks |
| |