Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 12, 15:42   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Dipende dal mezzo, se e un 4wd allora il mamba può andare bene, su un 2wd e un'esc un pò più violento del normale e va un pò appiattito, quando potrò penso che lo toglierò dalla mia schumacher, non è il top
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 12, 15:53   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Dipende dal mezzo, se e un 4wd allora il mamba può andare bene, su un 2wd e un'esc un pò più violento del normale e va un pò appiattito, quando potrò penso che lo toglierò dalla mia schumacher, non è il top
non si riesce a farlo diventare più tranquillo con il programma per computer con punch e curve di potenza
Vecchio 04 giugno 12, 16:09   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Si, ma non mi porto certo dietro il portatile per poter lavorare sulle curve in pista, ho la schedina ed è il massimo che voglio portarmi dietro
Inoltre il software e solo per windows, e ti assicuro che farlo funzionare su linux era stata una bella impresa, e delle versioni per android non se ne vede l'ombra
Mi ero un pò stufato e quindi mi accontento, inoltre ho un motore 10,5, quindi tranquillo come erogazione e quindi compensa un pò, e poi lavoro di punch, non è l massimo ma va bene anche cosi
Vecchio 04 giugno 12, 16:18   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Si, ma non mi porto certo dietro il portatile per poter lavorare sulle curve in pista, ho la schedina ed è il massimo che voglio portarmi dietro
Inoltre il software e solo per windows, e ti assicuro che farlo funzionare su linux era stata una bella impresa, e delle versioni per android non se ne vede l'ombra
Mi ero un pò stufato e quindi mi accontento, inoltre ho un motore 10,5, quindi tranquillo come erogazione e quindi compensa un pò, e poi lavoro di punch, non è l massimo ma va bene anche cosi
ok io lo uso per bashing quindi dell' erogazione violenta mi interessa poco anzi meglio così per il resto mi trovo benissimo. per il sogtware si può far qualcosa per farlo andare su imac?
Vecchio 04 giugno 12, 16:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
ok io lo uso per bashing quindi dell' erogazione violenta mi interessa poco anzi meglio così per il resto mi trovo benissimo. per il sogtware si può far qualcosa per farlo andare su imac?
Castle da solo una possibilità l'utilizzo di boot camp, e quindi un'installazione di windows, non so se funziona su macchina virtuale, non ho un mac e quindi non posso fare prove, anche su linux ero riuscito solo in macchina virtuale, ma solo con vmware, altre macchine virtuali non funzionavano
Vecchio 04 giugno 12, 16:29   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Castle da solo una possibilità l'utilizzo di boot camp, e quindi un'installazione di windows, non so se funziona su macchina virtuale, non ho un mac e quindi non posso fare prove, anche su linux ero riuscito solo in macchina virtuale, ma solo con vmware, altre macchine virtuali non funzionavano
ok grazie per ora lo sto usando su un vecchio portatile distrutto visto che su imac non son capace a farlo andare, visto che devo cambiare portatile vedrò di prenderne uno con windows così non ho problemi
Vecchio 04 giugno 12, 16:36   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Citazione:
ok grazie per ora lo sto usando su un vecchio portatile distrutto visto che su imac non son capace a farlo andare, visto che devo cambiare portatile vedrò di prenderne uno con windows così non ho problemi
Scegliere il portatile solo per questo mi sembra esagerato, inoltre se ti trovi bene con mac rimani con quel sistema, piutosto pensa al doppio avvio, ti fai una partizione con boot camp e butti windows li, e lo usi solo per quello
Vecchio 04 giugno 12, 16:43   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Scegliere il portatile solo per questo mi sembra esagerato, inoltre se ti trovi bene con mac rimani con quel sistema, piutosto pensa al doppio avvio, ti fai una partizione con boot camp e butti windows li, e lo usi solo per quello
mi trovo bene con tutti e 2 poi col computer faccio solo cose basilari e per me stai parlando arabo
Vecchio 05 giugno 12, 16:32   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2011
...............

Citazione:
vai di 10tt il mamba max pro ci stà senza problemi lo metti sopra al servo sulla caster non so ma è abbastanza stretta come spazi
Ho preso il 10tt, mi indichi quale mamba pro ti riferisci? grazie
amaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 16:48   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da amaro Visualizza messaggio
Ho preso il 10tt, mi indichi quale mamba pro ti riferisci? grazie
l' esc è questo Regolatore Mamba Max Pro, Motori brushless & accessori | Regolatori 1/10 - RC-Rocketracing.com dall' america lo trovi a meno ma rischi la dogana e impiega un mese a arrivare

Bookmarks