03 giugno 12, 21:03 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
03 giugno 12, 21:20 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: verona
|
Ho provato a cliccarci prima, ma mi apre il savage xs, non il bullet... ho provato anche a ricercare nel sito ma ho trovato solo accessori, poi mi si è impallata la pagina e ho dovuto chiudere perchè mi dava continuamente errore.. |
03 giugno 12, 21:32 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
18 giugno 12, 19:21 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2011
| finalmente
finalmente il modello è arrivato HPI Bullet St Flux ,tempo di consegfna circa una settimana, ho avuto poco tempo per provarla, un po in giardino ed un po in un prato qui vicino, il mio è un parere da principiante ma mi sento di dire che la macchina è gratificante ( ci si diverte un sacco ) sembra robusta e prestante così come esce di default , è un bel passatempo che a differenza dei modelli a scoppio ( che avevo e che ho venduto ) con questa basta poco tempo per essere pronti e le prestazioni sono fantastiche. aspetto di dover acquistare i primi ricambi................. dove? sempre su modelsport? salve a tutti |
18 giugno 12, 19:51 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
19 giugno 12, 12:59 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2012 Residenza: Civitanova Marche
|
Ho anche io un bullet e qualche ricambio lo prenderei per non rimanere "a piedi" per troppo tempo. I ricambi HPI in rete ci sono ma a volte, non subito disponibili (almeno questa e' la mia esperienza). Io per esempio ho aspettato due mesi per dei ricambi acquistati su ddmodellismo. Componenti secondo me deboli in questo modello sono soprattutto i barilotti anteriori.
|
19 giugno 12, 16:34 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Brescia
|
:-) ma allora non sono l'unico ad aver preso questo piccolo bidoncino Ho dovuto fare qualche modifica per non rompere tutto ogni volta ma ora sono abba contento. Spero mi facciate sapere come vanno i vs bullet. Buon divertimento. |
19 giugno 12, 19:36 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
| D&D modellismo lascialo perdere......anche se segna le cose come in stock non ha mai la roba in magazzino....se la fà mandare e poi te la spedisce...in fatti una volta volevo andare a ritirare un ricambio in stock(visto che hiamè sono di un paese vicino al mio) e mi dicono che non fanno ritiro a mano e lì mi sono insospettito....quindi mi sono messo ad insistere dicendo che mi serviva urgentemente....e lì è venuto fuori che non lo avevano veramente in magazzino ma me le facevano avere cmq in 5 giorni... e da quella volta mai più!!!!! |
Bookmarks |
| |