30 maggio 12, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
| Acquisto nuovi veicoli rc
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei dei consigli sull'acquisto di veicoli off road scala 1/10 o 1/8. Sinceramente in giro sul web trovo tante inserzioni ma nn riesco a capire se sono modelli affidabili. Vorrei postarvi i link ma nn ci riesco e nn capisco il perchè. Vorrei trovare dei modelli qualita' prezzo. Scrivo modelli perchè siamo tre amici, nn siamo esperti quindi chiedo a voi consigli. Quindi su tre modelli trovare un sito che faccia anche uno sconto. Grazie a tutti. A dimenticavo ho anche un terreno dove creare una pista privata, accetto qualsiasi consiglio per la costruzione, grazie. |
30 maggio 12, 23:43 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Quanto vorresti spendere? ci sono dei modelli da 150 euro in sù ......fino ad oltre 1000 , chiaramente attrezzatura completa A me piacciono i buggy 1/8 ma non disdegno i 2WD tipo Traxxas Jato , che però è un pò difficile per iniziare............
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
30 maggio 12, 23:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Ciao! Se hai visto qualche mezzo e vuoi postarlo,devi cliccare con il tasto DX del tuo mouse incima alla pagina nel paragrafo bianco-poi col tasto SX clicca copia-poi riporti nel testo del forum con il tasto DX-poi tasto SX clicchi incolla ed il gioco è fatto...prova! Ottimo negozio: - HelyGo - Auto elettriche | |
31 maggio 12, 00:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2010 Residenza: Lavagna (ge)
|
Per quel che ne só io le maverik non sono male, guarda queste 3 - HelyGo - STRADA MT EVO S 4WD BRUSHLESS RTR MONSTER TRUCK - HelyGo - STRADA XB EVO S 4WD BRUSHLESS RTR BUGGY - HelyGo - STRADA XT EVO S 4WD RTR TRUGGY Sono tutte brushless e complete di batterie e caricabatterie. Credo possano essere usate anche con lipo 2s per aumentarne le prestazioni
__________________ Asso RC8Be + combo xerun 150a 2000kw Hpi Savage xs flux |
Bookmarks |
| |