![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012
| ![]() ![]() ![]() hpi savage beaten with a hammer - YouTube Con questa non posso dire: là no si potrebbe rompere la macchina. |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
Io non lo quoto culatello...ma solo per un semplice motivo....che non ha niente a che vedere con la sua possibile sapienza in campo automodellistico!... Non lo quoto perché ogni volta che mette il naso in una discussione (intervenendo) si comporta da guru del modellismo,facendo passare noi poveri disgraziati neofiti da persone inconsapevoli o ignare di quello che dicono... non quoto culatello perchè parecchie volte con un pizzico di presunzione accenna a sfumature di onnipotenza nel visionare o giudicare un modello....(quello che dice lui è legge?...secondo me no!... Culaz non me ne volere..ma a me dai questa impressione! come di conseguenza io a te ne ho data un altra!...ciao
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
puoi "non quotarmi " quanto vuoi questa è la realtà delle cose, poi vedi tu se crederci o meno. non sai nemmeno cosa ci sia in una mad rat ,il nome fa schifo ,quello che ha dentro però è quello che ha una b4 solo con linee estetiche più moderne essendo stata fatta relativamente da poco.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ed aggiungo la cosa più importante, non cel'ho con te come ti ho scritto in privato, il problema è che ogni cosa che dici la canni di brutto ,non è un problema mio questo fatto. cioè io rispondo il contrario non perchè ho qualche cosa contro di te! ![]() sarà sfiga ,cosa vuoi che ti dica ,mi spiace anche a me cmq e lo dico veramente non con un velo di ironia.....ciao ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Ma siamo sicuri che una 2wd sia adatta a due neofiti tra cui un bimbo?non è che poi si ritrovano a stare sempre in testa coda ed inizino ad odiarle (lo dico per l'esperienza personale che ho avuto col Rustler all'inizio) non sarebbero meglio due casterine 1/16 4wd?Se ho detto ca...te non mangiatemi....
|
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io avevo iniziato con un cen mini madness 1/16 2wd, e non avevo avuto problem.. vero pero' che aveva un 540 brushed e batteria nimh; con un'accoppiata lipo + brushless potrebbe diventare un po' piu impegnativo il 2wd; ho letto pero' che michele80 fino ad ora in casa aveva rc giocattolo, puoi scrivere quali?? potra' essere una stupidata, pero' a me aver guidato per anni una gig nikko mach 5 sulle piastrelle di casa ha gia' aiutato molto in vista di un modello piu potente
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2012
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ciao,questa è già una buona base di partenza,ne prendi 2 e hai già 2 lipo,il rovescio della medaglia è che avresti 2 caricabatteria (anche se a dire il vero non sono molto potenti,forse ti servono tutti e 2...) con 340 ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo approccio e consigli. | clozzi | Aeromodellismo Principianti | 18 | 11 aprile 12 13:45 |
Primo Approccio :) | Fillipil | Aeromodellismo Alianti | 6 | 22 giugno 10 00:25 |
Approccio elicottero | Com.Maffy | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 14 dicembre 09 15:20 |
Approccio FPV | vins978 | Elimodellismo in Generale | 4 | 10 settembre 08 20:53 |
primo approccio DF4 | Apache | Elimodellismo Principianti | 3 | 11 giugno 05 15:07 |