28 maggio 12, 23:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Summit 1:8 (1:10) Kawasaki
Che bello che è...! Ho chiesto info per averlo così, mi è stato detto che questa versione è stata prodotta per il mercato americano e concessionari Kawasaki! Quindi dovrò comprarmi una moto per averlo... |
29 maggio 12, 14:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
è stupendo anche lo slash kawasaki!solo che porca trota le carrozze purtroppo non le vendono!!!ps:io del summit ho sia le carrozzerie vecchie che quelle nuove,ma il bianco tinta unita di carrozza è la mia preferitacomunque son gusti |
30 maggio 12, 12:00 | #7 (permalink) Top |
User |
o dai razzi un po di olio di gomito e ve la fate uguale, sempre che vendano la carrozza ''clear'', col plasti deeb (mi sembra che si chiami e si scriva cosi ma non ne sono certo) si fanno miracoli e una mascheratura liquida che permette di lavorare comodamente su strati diversi (naturalmete a ascalare, il primo colore restera sempre il primo e non copribile, non fa miracoli) e anche quel logo della kavasaky potrebbe venire fuori praticamente uguale. il tutto sta nella manualita, volglia e metodo di masceratura aplicato
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
30 maggio 12, 13:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
sì fidati che io riesco a farmela da solo una carrozza così:riesco a malapena farmela a tinta unita!certo la carrozza trasparente del summit esiste..se per caso la fai facci sapere ps:mi costa meno importarla dall'america che farmela ereografare sicuramente |
01 giugno 12, 08:35 | #9 (permalink) Top |
User |
Che figata se lo trovi dicci dove! Haahhahaahahhaha bellissimo! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |