![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
La prima era perfetta se le ruote erano un po' più grandi... Su wrangler seben sta decisamente bene Posterai dei video x vederlo in azione ? Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
questo è un post vecchio d un anno comunque ![]() ![]() quanti summit ho?solo3! | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| beh l'hai "cool"izzata non poco rispetto lo standar ![]() ![]() tralasciando i cerchioni della seben che per ovvi motivi non posso guardare persino quelli del e-maxx sono migliori ![]() PS: riferito al modello postato della seben
__________________ ![]() Ultima modifica di Bi7hazard : 06 marzo 13 alle ore 19:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
ah allora son bastati i parafanghi neri(con alnche qualche sbavatura dato che comunque non è una carrozza da esposizione ma è da rovinare)per renderla cool ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
| Citazione:
le auto che ha lui ora, io forse se sommo quelle degli ultimi 2 anni e di questo, forse lo raggiungo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
| summit modificato in scaler con braccetti slayer - YouTube notare il primo cappottamento ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di general lee : 09 marzo 13 alle ore 00:10 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2011 Residenza: Palo del Colle (Ba)
![]() |
di bello è bello! mi piace la trasformazione, sicuramente un mezzo meno performamente rispetto all'originale, ma sicuramente più realistico, io gli ci vedrei una bella carrozza "Hammer", che con i cerchi neri la fa sembrare ancora più CATTIVA ![]()
__________________ quattro ruote muovono il corpo, due.... muovono l'anima |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
micro video su ostacolo..è quasi una parete anche se non sembra.. il summit con ruote da scaler 2.2 è riuscito a scavalcarlo mentre gli altri soci sempre col summit stock dopo vari tentativi hanno dovuto desistere.. ci son rimasti male pure loro per le grndi doti di arrampicata di questo summit.. unici contro rispetto il summit stock sono lo sfregamento del sottoscocca dato dalla minor luce a terra e la maggior tendenza al cappottamento laterale(comunque scongiurabile con una guida accorta) https://www.youtube.com/watch?v=8d6JtSpXhec |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
progetto: modifica monster in "scaler" | bronto_19 | Automodellismo scalers/crawlers | 22 | 01 febbraio 12 21:47 |