17 maggio 12, 00:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
| hpi RTR SUPER 5SC FLUX cosa ne pensate? HPI RTR Super 5SC Flux RC Car by HPI Racing Europe Ciao avete visto questa pseudo novità hpi? Bene le domande ke mi pongo e ke vi porgo sono le seguenti : 1)telaio, tranny, differenziali , semiassi e quant'altro sono del savage?(parts list ancora nn disponibe per il confronto)mi sembra un savage allungato... 2)ke utilizzo può trovare un mezzo scala 1a5 elettrico con tali prestazioni?Pista nn credo basching nn è un monster... 3)xkè viene consigliato l'utilizzo di 2 lipo 3s invece ke 2 da 2s? Requires 2 matching battery packs up to 3S capacity (for total of up to 6S LiPo power). Io sono un felice possessore di un savage flux ma ne sono diventato felice solo dopo ke ho sostituito ogni singolo pezzo con le option parts ad acciaio indurito ora presenti solo sul sito americano tra l'altro. lo usavo a 4s questo a 6s apparentemente con la meccanica del savage come si ridurebbe dopo qualche ciclo di scarica? Non era meglio utilizzare la parte meccanica del Baja5sc a scoppio piuttosto ke del flux? Aspetto vostre considerazioni attirato da un mezzo molto simile al flux. |
19 maggio 12, 13:04 | #3 (permalink) Top |
|
Visto il poco interesse dimostrato deduco ke sarà un mezzo ad avere poca fortuna Quindi futuri acquirenti pensateci bene prima di comprarlo ke sarà poi molto difficile da rivendere. Si può chiudere Grazie a tutti |
19 maggio 12, 13:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
19 maggio 12, 13:30 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quoto e straquoto | |
19 maggio 12, 13:34 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Triste sorte di quasi tutti i modelli 1/5 off. Che siano elettrici o a scoppio, se non si hanno gli spazi per usarli e la compagnia diventano presto noiosi. Avendo avuto due baja so come funziona la storia.... |
19 maggio 12, 13:44 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io infatti sono possessore di un fg a scoppio ma nn trovo spazi idonei x usarli | |
Bookmarks |
| |