15 maggio 12, 00:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Proline Suburbs 2.2
Sapete dove posso trovare (in europa...) le suddette gomme per il mio TT?!?Non mi va di aspettare un mese dall'America...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
15 maggio 12, 21:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Vero,trovate da GBracingmodel!Una cosa meglio la mescola rossa o quella da "pazze" rosa?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
15 maggio 12, 21:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
......sono gomme specifiche per argilla dicono che la mescola più valida sia la pink che da quello che mi è stato detto è l'equivalente dell'M3 proline . Le gomme losi se montate su cerchi di altre marche risultano un po più cicciotte nell'inserto che va ad infilarsi nei binari del cerchio io le assottiglio sempre un pelo con dremmel altrimenti l'incollaggio risulta un po difficoltoso e non viene perfetto perchè la colla fa presa prima di riuscire a infilarle in sede, se le assottigli puoi incollarle normalmente alzando un pelo volta per volta la parte e facendole ricadere in sede . Spero sia chiara la spiegazione .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 15 maggio 12 alle ore 21:56 |
15 maggio 12, 21:55 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meglio un classico pin?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
15 maggio 12, 21:56 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
...che risultato vuoi ottenere massima aderenza massima durata ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
15 maggio 12, 22:05 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo di farmi un paio di treni per diversificare...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
15 maggio 12, 22:18 | #9 (permalink) Top |
|
be ovviamente i pin morbini pagano su quasi tutti i terreni ma durano poco . Se il terreno e duro e liscio potrebbero andare anche se all'ateriore quando si conrumano le linee laterali poi si va diritti............. Se ti interessano delle gomme che vanno bene ovunque ma non sono eccelse in pista ci sono le Geolander della HPI sono con la spalla u po più alta delle comuni 2.2 . Altrimenti molto resistenti ci sono le Proline gladietor sono bruttine ma abbastanza efficaci e i pin non si staccano . Poi molto dipende dal tipo di fondo e da quello che vuoi e che ti aspetti non è facile . Io sul 2WD cerco sempre di mettere gomme specifiche e di mescole morbide ovviamente comporta mille cerchi e mille gomme comunque il tuo mezzo è più indicato per "gommacce" multiutilizzo io un treno di quelle scritte sopra le proverei al massimo le usi per cazzeggio . ...se posso SCONSIGLIARTI vivamente una gomma ti dico stai lontano da queste Pro-Line Dirt Hawg Tires 1070 for 1:10 Truck un disegno inutile a mio avviso non pagano da nessuna parte .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 15 maggio 12 alle ore 22:21 |
15 maggio 12, 22:25 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potrei scollare quelle e montare delle 2.8 tipo"cross" come le badlands o le Gladietor appunto che vanno bene un po dappertutto...tanto non credo di frequentare tanto spesso le piste,per lo meno mi sfogo a casa!!! Edit:ah si?!?io le dirt hawck le avevo sulla asso da usare sui piazzali e mi trovavo bene,non andavano mai giu e avevano una discreta trazione ovunque in cazzeggio...
Bookmarks |
| |