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Vecchio 15 maggio 12, 22:30   #11 (permalink)  Top
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Quoto...avevo visto un po di modelli,ma sembra che in italia non le tenga nessuno!!!Adesso monta un treno di cerchi traxxas con le anaconda,belle gomme ma alquanto inutili un po ovunque!!ma tantè al precedente proprietario piacevano quelle!!!
Potrei scollare quelle e montare delle 2.8 tipo"cross" come le badlands o le Gladietor appunto che vanno bene un po dappertutto...tanto non credo di frequentare tanto spesso le piste,per lo meno mi sfogo a casa!!!
se non vai in pista e vuoi girare ovunque puoi montare sui cerchi da 2.8 le trencher o le badlands ma le badlands su asfalto si bruciano con le trencher è semplicemente mostruosa perde stabilità visto che sono enormi ma fà impennate a volontà arrampica bene e ha un grip buono ovunque(su asfalto e ghiaia grip mostruoso) spero di mettere presto un video della mia
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Vecchio 15 maggio 12, 22:32   #12 (permalink)  Top
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Le geolander hpi o le gladietor sono molto meglio se vuoi una gomma da cazzeggio assoluto le geolander sono fantastiche e per il tipo di gomma stupiscono anche su pista .
Ti consiglio vivamente di abbandonare i cerchi da 2.8 i 2.2 con la loro gommatura lavorano decisamente meglio .
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Vecchio 15 maggio 12, 22:38   #13 (permalink)  Top
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Le geolander hpi o le gladietor sono molto meglio se vuoi una gomma da cazzeggio assoluto le geolander sono fantastiche e per il tipo di gomma stupiscono anche su pista .
Ti consiglio vivamente di abbandonare i cerchi da 2.8 i 2.2 con la loro gommatura lavorano decisamente meglio .
scusa kuter se mi intrometto ma sono interessato anche io
con le georlandar puoi andare su asfalto o si bruciano?
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Vecchio 15 maggio 12, 22:41   #14 (permalink)  Top
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Le geolander hpi o le gladietor sono molto meglio se vuoi una gomma da cazzeggio assoluto le geolander sono fantastiche e per il tipo di gomma stupiscono anche su pista .
Ti consiglio vivamente di abbandonare i cerchi da 2.8 i 2.2 con la loro gommatura lavorano decisamente meglio .
Sai che guardavo sul sito della Hpi e credo che le Goelandar siano per gli short course in misura 2.2 esterna e 3.0 interna...però non vorrei dire fesserie!

Edit,ho scritto un cazzata!!! sono solo 2.2!!!
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Vecchio 15 maggio 12, 22:45   #15 (permalink)  Top
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scusa kuter se mi intrometto ma sono interessato anche io
con le georlandar puoi andare su asfalto o si bruciano?
Sono gomme AllTerrain:non eccellono in niente ma van bene dappertutto e di solito hanno una mescola che privilegia la durata...poi hanno un bel disegno a mio parere!http://www.hpieurope.com/graphics/pa.../107383_01.jpg
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Vecchio 15 maggio 12, 22:50   #16 (permalink)  Top
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Sono gomme AllTerrain:non eccellono in niente ma van bene dappertutto e di solito hanno una mescola che privilegia la durata...poi hanno un bel disegno a mio parere!http://www.hpieurope.com/graphics/pa.../107383_01.jpg
si belle son belle e se reggono anche l' asfalto potrebbero essere le mie prossime gomme per avere il mezzo più stabile rispetto alle trencher che però son divertentissime e son talmente grandi che fanno da paraurti su tutti i lati
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Vecchio 15 maggio 12, 22:55   #17 (permalink)  Top
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si belle son belle e se reggono anche l' asfalto potrebbero essere le mie prossime gomme per avere il mezzo più stabile rispetto alle trencher che però son divertentissime e son talmente grandi che fanno da paraurti su tutti i lati
Si,però se toccano contro la carrozza....
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Vecchio 15 maggio 12, 22:59   #18 (permalink)  Top
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Si,però se toccano contro la carrozza....
problema risolvibile basta allargare di poco il passaruota davanti e indurire il centrale toccano solo in curva se si gonfiano. certamente non sono perfette hanno pro e contro
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Vecchio 15 maggio 12, 23:05   #19 (permalink)  Top
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problema risolvibile basta allargare di poco il passaruota davanti e indurire il centrale toccano solo in curva se si gonfiano. certamente non sono perfette hanno pro e contro
Scusa ma perchè devi indurire il centrale???Posso chiederti se i tuoi setup hanno un fondamento logico o vai per sentito dire,non mi è chiara la cosa...
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Vecchio 15 maggio 12, 23:11   #20 (permalink)  Top
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Scusa ma perchè devi indurire il centrale???Posso chiederti se i tuoi setup hanno un fondamento logico o vai per sentito dire,non mi è chiara la cosa...
perchè col centrale morbido come è ora le gomme anteriori gonfiano tantissimo (e quelle dietro rimangono normali o gonfiano molto poco) indurendo il centrale il mezzo diventa più nervoso ma le gomme anteriori dovrebbero gonfiarsi meno. non mi sembra di aver detto qualcosa di sbagliato
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