![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2011
| Esiste una guida per l' RX8 TEKIN
Beh sto impazzendo per riprogrammare il mio esc tekin abbandonato a favore del MMP ho deciso di ripristinare il kit ma non ricordo più (la vecchiaia) i vari settaggi esiste una guida in italiano ?? Uso la programcard e il programma TEKIN hotwire Se qualcuno può aiutarmi
__________________ losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
In effetti non ci sono posizioni segnalate come default con 'HotWire. Forse ti conviene procedere manuamente sul regoaltore con i tasti, è facilissimo. "SET" per muoverti tra i vari parametri, INCR per "incrementare" o diminuire i valori. Il regolatore ( tutti i Tekin) è il piu' semplice che abbia mai usato ( e ne ho un bel po). O si tratta di un problema con l'Inglese ? ![]()
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Diciamo che con l'inglese non vado molto d'accordo ma il problema è risolvibile mentre vorrei tanto capire tutti i parametri e le loro funzioni , per il mamba ho trovato di tutto mentre per il tekin niente . Se qualche esperto potesse fare una guida in italiano sarebbe veramente bello
__________________ losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Spiacente per il tuo inglese, ma sul forum piu' famoso del mondo c'è una discussione in merito di ben 1000+ pagine specifico per l'RX8 nella quale interviene direttamente anche Randy Pike. Tekin RX8 1/8 Scale Brushless ESC Thread - R/C Tech Forums Sul sitoTekin addirittura c'è una sezione apposita, sia per il regolatore: Tekin - 1/8th Scale Pro Race Gear che per l'HotWire: Tekin - HotWire Le informazioni non mancano. ![]() Se fossi piu' preciso nel chiedere le cose che vorresti sapere , magari riusciamo a fare qualche passetto in piu'. ![]()
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Diciamo che ho praticamente imparato quasi tutti i parametri e le loro funzioni però una cosa credo non sia possibile ed è quella che più mi irrita la retomarcia ........ A me piace freno e retro senza delay ma non sono riuscito a trovare informazioni in merito se esiste un modo me lo spiegate ???? Parliamo sempre di RX8 , ho dovuto abbandonare il MMP a causa della incompatibilità con spektrum ed una serie di servi .
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tekin RX8, non si accende! | fast83 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 27 | 27 luglio 11 23:09 |
Take Off - Tekin 1900Kv e RX8 | fast83 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 26 giugno 10 02:09 |
Tekin Rx8 | superdog | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 06 luglio 09 10:22 |
tekin rx8 | Dylan_zena | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 21 aprile 09 19:50 |
Esiste una guida sul montaggio dei differenziali ? | Davidello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 04 febbraio 08 14:58 |