![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2007 Residenza: Veneto
| Citazione:
![]() ![]() Utilizzo sia le riceventi originali Kr407s (micro, 3ch) che 4 Kr210s (2ch). Non posso che confermare tutte le cose buone già dette, gli unici difetti sono, IMHO: il display senza retroilluminazione; il porta batterie un pò ballerino (io nastro le batterie in posizione prima di chiudere tutto l'accrocchio col coperchio). Da notare che, considerato il prezzo non proprio popolare dei servi digitali KO, i servi BlueBird funzionano a meraviglia in abbinata. Per il resto: lunga vita al Made In Japan! Ultima modifica di jeekelemental : 13 novembre 13 alle ore 22:25 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
Se è così che i moderatori la cancellino senza problemi! | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho una ex1, anche io uso le kr407 e 408, mi spieghi meglio sta cosa dei servi bluebird? Intendi che posso utilizzare anche le modalità di trasmissione avanzata e ultra?
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2007 Residenza: Veneto
| Citazione:
![]() Immagino che la Ex1, essendo al top di gamma, abbia delle features che la Ex5 non ha. A proposito dei servi: la Ex5 obbliga ad usare servi digitali e, considerato che i servi entry level Ko sono più o meno una ciofeca e che molti dei miei modelli costano meno di 200 Euro mi pareva un'eresia spendere uno sbanderno per dei buoni servi digitali. Ho cercato delle alternative e, provato un Power HD sul CC01 trovandolo pessimo, ho preso i BBird trovandoli, forse, superiori ai Ko economici anche considerato che sono cuscinettati e dotati di ingranaggi in metallo.
__________________ "Flagellum Dei" | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io mi sono orientato su savox e sanwa
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
manuale italiano ko propo eu-5ur | bossa | Radiocomandi | 0 | 13 marzo 12 13:59 |
Voltaggio radiocomando KO propo ex-5ur | Shift | Radiocomandi | 6 | 01 settembre 11 16:06 |
Radio Auto 3Ch 2.4GHz | Blue-T | Radiocomandi | 0 | 14 luglio 10 13:25 |
Ko propo EX.5UR vs Spektrum dx3s! | Peppe88 | Radiocomandi | 0 | 26 aprile 10 14:16 |