12 maggio 12, 19:08 | #1 (permalink) Top |
User | Gomme GRP Grip
Ciao a tutti, oggi ho girato in pista con le gomme grp cubic, però si stavano pelando subito e non tenevano molto, così ho montato le grp cross, e la situazione è migliorata molto (nonostante siano da bagnato ed oggi era tutto decisamente secco)..volevo provare le grp grip..qualcuno sa come vanno? la pista è polverosa e abrasiva, con qualche buca e punti più sabbiosi altri più duri..oppure che gomme consigliate per una pista del genere? (ovviamente parlo di buggy 1/8)..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
12 maggio 12, 19:26 | #3 (permalink) Top |
User |
Già, appunto si pelano un pò troppo velocemente, e quando entra nei punti più sabbiosi perde molto, mentre le cross nei punti sabbiosi esce bene, poi ho fatto lo stesso numero di scariche delle cubic ma sono decisamente messe meglio..sul sito della grp le grip le danno per piste abrasive e polverose, solo che mi sembrano avere il pin un pò bassino per non avere problemi nelle zone sabbiose..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
Bookmarks |
| |