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Vecchio 19 maggio 12, 16:01   #61 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ma io parlo di assetto di scatola .
Uscite di fabbrica l'Asso elettrica va leggermente meglio della serpent . Poi ovviamente con pochissimo la serpent recupera subito il lieve svantaggio .
Poi ovviamente ognuno ha la sua guida e se non ti trovi con un mezzo può essere il migliore al mondo ma non si va avanti .

Adesso siamo fermi in pausa pranzo perché l'irrigazione sta bagnando la pista .
Dalle 9:30 alle 13 avrò già fatto una decina di serbatoi di benza e 4-5 scariche con le 2 asso . La scoppio di scatola è molto nervosa di posteriore , anzi troppo nervosa . Abbiamo modificato l'assetto di scatola in diversi punti sia di olio che di molle . Adesso lo scoppietto va nettamente meglio , ma l'elettrica è ancora superiore sia in tenuta che in stabilità . Vediamo nelle prove pomeridiane se riusciamo a fargli recuperare tutto lo svantaggio
Io da ex nitro, ho avuto la RC8 FT ed è un ottimo modello, ma la RC8 2.0 e è un altro mondo abbiamo circa 600 gr. in meno di peso a confronto, per il resto è uno scalino in più alla nitro. Purtroppo sto aspettando il combo ( 150A - 2000KV) per la prova in pista, appena possibile potrò replicare alle solite pecorelle smarrite
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Vecchio 19 maggio 12, 16:16   #62 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Cool video...

quattro salti....in padella
Associated RC8.2e Team G.M Rcmodel - YouTube
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Vecchio 19 maggio 12, 16:19   #63 (permalink)  Top
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sei sicuro che con l'elettrica ci sono 600g in meno???? di solito pesano un paio di etti in più le elettriche
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i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 12, 16:25   #64 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
sei sicuro che con l'elettrica ci sono 600g in meno???? di solito pesano un paio di etti in più le elettriche
sicurissimo, messi a confronto i due telai (elettrico-scoppio)l'elettrico pesa 600 gr. in meno poi all'elettrico ci devi aggiungere: ricevente, motore, esc e batteria. Comunque appena completa la metto sulla bilancia e faccio sapere il peso totale

Ultima modifica di IL GENERALE : 19 maggio 12 alle ore 16:28
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Vecchio 19 maggio 12, 16:36   #65 (permalink)  Top
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Motore minimo sei sui 350gr esc 150gr e almeno altri 400gr per una 4s 4000 mah... Ti mancano 800gr minimo, sono i due etti in piú rispetto allo scoppio che diceva i2701....

Se vogliamo essere piú obiettivi aggiungi 100gr per una 4s 5000 invece che 4000 e almeno 50gr tra ventole e ricevente

Come le altre edizioni peserà qualcosa piú della concorrenza ció non toglie che sia l'unica con cui mi trovo oltre la mia

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Ultima modifica di tony arms : 19 maggio 12 alle ore 16:41
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Vecchio 19 maggio 12, 16:37   #66 (permalink)  Top
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sicurissimo, messi a confronto i due telai (elettrico-scoppio)l'elettrico pesa 600 gr. in meno poi all'elettrico ci devi aggiungere: ricevente, motore, esc e batteria. Comunque appena completa la metto sulla bilancia e faccio sapere il peso totale
Ci mancherebbe che non pesasse di meno senza elettronica
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Vecchio 19 maggio 12, 16:46   #67 (permalink)  Top
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dai ragazzi, io parlavo del peso dei telai e della differenza con il telaio a scoppio e che ci sono circa 600 gr in meno. Per il resto, dipende da quello che monti.
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Vecchio 19 maggio 12, 16:46   #68 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Ci mancherebbe che non pesasse di meno senza elettronica

Un altra "chicca" del generale...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 12, 16:54   #69 (permalink)  Top
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dai ragazzi, io parlavo del peso dei telai e della differenza con il telaio a scoppio e che ci sono circa 600 gr in meno. Per il resto, dipende da quello che monti.
I due telaio senza nulla hanno una differenza di 600 grammi ? non credo proprio...
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Vecchio 19 maggio 12, 17:06   #70 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
I due telaio senza nulla hanno una differenza di 600 grammi ? non credo proprio...
mi spiace per te ma è proprio così
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