11 maggio 12, 16:56 | #41 (permalink) Top |
User |
La prima l'ho completata a Gennaio, non l'ho usata molto a causa del periodo che rendeva il terreno della pista troppo bagnato. L'ho usata praticamente solo su fango e da quello che ho potuto constatare è molto ben piantata. La differenza con la 808 che avevo prima è che questa è molto meglio bilanciata e pronta, lo sterzo è strano, ce n'è parecchio ma con il boomerang incluso(il 3) è un po troppo progressivo, ce ne vuole un altro di quelli offerti come optional (per me il 2 è perfetto) poi dipende da come piace guidare.Comunque è un mezzo prevedibilissimo e che perdona un bel po, ti fa andare sempre piu' forte a causa della sicurezza che infonde dalla prima scarica.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
11 maggio 12, 16:58 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora proprio non ci arrivi eh? Mica sono Svizzero o abito in Svizzera !!!!
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . | |
11 maggio 12, 17:05 | #43 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque ritornando ad un discorso serio, se qualcuno lo permette, prima ho elencato diversi Combi e sono indeciso tra il Toro, il Tekin e il Cinese dai datemi un consiglio, visto che sono un piazzalista passato alle piste dopo 30 anni di modellismo dinamico. Ultima modifica di IL GENERALE : 11 maggio 12 alle ore 17:12 | |
11 maggio 12, 17:09 | #44 (permalink) Top |
User |
Dalla tua risposta è evidente che non sai cos'è un exclave, di conseguenza è chiaro che non ci arrivi. Comunque chi tra noi scrive idiozie lo si evince dalla considerazione che si legge nelle risposte che riceve.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
11 maggio 12, 17:14 | #45 (permalink) Top |
Guest
| risposta. In geografia politica, un'enclave (pronuncia aŋ'klav "anclàv", plurale invariante) è uno stato interamente compreso all'interno di uno stato, che però appartiene ed è governato da un altro Paese. Viceversa, la parte di territorio di uno stato sovrano che giace all'esterno dei confini della Nazione si chiama exclave. |
11 maggio 12, 17:16 | #46 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
GENERALE : stai buono che MINIG è una razza in estinzione , non è italiano , è più Repubblica Cisalpina Pareri favorevoli o contrari : non è bello ciò che è bello ma se vinco è quello e scusate se discendo dai "rimatori Toscani" ( Cielo D'Alcamo , Cecco Angiolieri....) Non è mica che stabiliamo chissà cosa , perchè se uno va più veloce dipende dalla macchina ? almeno nell'OffRoad sono talmente tante le variabili che è difficilissimo ripetersi ,infatti nessuno saltafossi ha vinto 9 mondiali come un certo pistaiolo Bolognese simpaticissimo e disponibile........................... Poi le vere 1/8 elettriche hanno da essere inventate : a CINGHIA per assorbire un pò della coppia esuberante dei motori elettrici , leggere e bilanciate.........le coppie coniche sono per i motori a scoppio Se prima o poi le faranno il Pappa lo dice già da un anno e mezza.........e non ho la palla di vetro ma solo un monitor da 22
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 maggio 12, 17:18 | #47 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per pappa: quali dei tre combo che ho elencato andrebbe bene sulla mia RC8 2.0 e? Toro, Tekin o il cinese, naturalmente ESC da 150A e mot. da 1800 KV Ultima modifica di IL GENERALE : 11 maggio 12 alle ore 17:23 | |
11 maggio 12, 17:40 | #48 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
non so che dirti perchè io uso un Mambamax con motore Losi 1700 , volevo prendere un leopard per metterlo sulla Mucchen ma con questo tempo ho deciso di comprare un motoschifo e dedicarmi alla pastura per pesca al lascone albino.......se non smette di piovere: angry:
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 maggio 12, 17:47 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
anch'io sono d'accordo con pappa, le vere 1/8 elettriche devono ancora essere prodotte, queste sposta qui sposta li, ma è sempre la stessa meccanica con un peso troppo alto e lo dice uno che ha anche la dex408 quindi non di parte
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
11 maggio 12, 23:24 | #50 (permalink) Top |
User |
Io invece non mi trovo del tutto d'accordo. In sintesi sostenete che le 1/8 dovrebbero essere piu' simili alle 1/10 ( a cinghie) , attualmente pero' le 1/10 da off sono a cardano piu' che a cinghia, le ultime off 1/10 a cinghia risalgono a qualche annetto fa, se sono tornati tutti a farle a cardano un motivo ci sarà. Nelle 1/8 sicuramente qualcuno prima o poi le farà a cinghia, solo a quel punto sapremo quanto la cosa sia valida, anche se vedendo nel tempo cosa è successo nella tecnica delle 1/10 mi sa che sarà solo una meteora. Ad esempio: i risultati negli SC 4wd della Asso 1/10 a cinghia al confronto con le altre della stessa categoria. ( per chi non lo sapesse sono grandi quanto le 1/8 , pesano poco meno ed usano dei motori un filo meno potenti, i 550 a sensori) , sono i mezzi meccanicamente piu' probematici , concumano piu' batterie degli altri e cuociono i motori ad una velocità impressionante. date un occhiata qui: rcshortcourse.com
Bookmarks |
| |