Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 12, 21:05   #11 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
E' il motore che piace anche a me , seguo volentieri la discussione
concordo con la qualità Associated ,avevo avuto un pò paura quando il marchio è stato acquisito dalla Tunder Tiger ma sembra che il team americano di sviluppo sia rimasto .

Il fattore "importatori" e disponibilità ricambi è un fenomeno tutto italiano , Losi ha risolto con lo spettacolare magazzino in germania ( chissà perchè....forse perchè hanno i collegamenti veloci col resto dell'europa???? ) gli altri sono distribuiti 1 anno da qualcuno , 1 anno da altri , poca serietà e problemi per gli utenti finali : noi modellisti ....

Fine della polemica , bravo Generale tienici aggiornati
Come dici tu il problema è solo italiano, in germania Associated è presente in forze, modelli e ricambi
Vecchio 08 maggio 12, 21:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Il leopard che hai adocchiato lo conosco molto bene
Per uso pista io ti direi che è anche troppo cazzuto a meno che tu non abbia una bella esc che ti permetta di gestire la curva di accelerazione
Con il mambino limitato un pochino in partenza ecc è piú gestibile e va davvero bene, non scalda nulla e va praticamente come un castle 2200kv
Vecchio 09 maggio 12, 11:54   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Il leopard che hai adocchiato lo conosco molto bene
Per uso pista io ti direi che è anche troppo cazzuto a meno che tu non abbia una bella esc che ti permetta di gestire la curva di accelerazione
Con il mambino limitato un pochino in partenza ecc è piú gestibile e va davvero bene, non scalda nulla e va praticamente come un castle 2200kv
Io ci montertei questo da 1800Kv, ovviamente con un pignone un pò più lungo del suo 15 che ha di serie...
LEOPARD RC Model 4065 KV1800 4 Poles R/C Hobby Inrunner Brushless Motor IM132 :: Brushless Motor :: RCECHO

Ho già avuto il leopard 1900 sul truggy 1/8 ed era uno spettacolo davvero.
Bassi consumi, temperature molto buone con XERUN 150a e davvero davvero tantissima potenza.

Questa RC8 comincia davvero a piacermi tantissimo.....
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 14:49   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
L'RC8 è la piu' pesante della categoria, la cosa buona è che non si rompe neanche sotto una pressa. Per dirla in termini "gentili" tra le Buggy 1/8 in kit è un po la Traxxas della situazione , va benone per chi deve iniziare, chi cerca i tempi sul giro meglio si dedichi ad altro.
La distribuzione del marchio passa per la Germania in tutta Europa, è di Thunder Tiger Europe, che da quando l'ha acquisita predilige distribuire in Europa i prodotti marchiati T.T. rispetto ad Asso, America invece sanno bene che il mercato T.T. verrebbe poco considerato. Asso mantiene soltanto le linee di taglio e produzione del carbonio di cui è leader e il design per le macchine da gara, le meccaniche e le plastiche invece sono completamente prodotte dai Koreani di Thunder Tiger.
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

Ultima modifica di MiniG : 09 maggio 12 alle ore 14:53
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 16:01   #15 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Cool arrivata...

Ragazzi mi è arrivata poche ore fa, credo che per venerdi sera sia pronta, naturalmente senza esc e motoredevo ancora decidere quale prendere. A presto le foto
Vecchio 09 maggio 12, 16:08   #16 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Io ci montertei questo da 1800Kv, ovviamente con un pignone un pò più lungo del suo 15 che ha di serie...
LEOPARD RC Model 4065 KV1800 4 Poles R/C Hobby Inrunner Brushless Motor IM132 :: Brushless Motor :: RCECHO

Ho già avuto il leopard 1900 sul truggy 1/8 ed era uno spettacolo davvero.
Bassi consumi, temperature molto buone con XERUN 150a e davvero davvero tantissima potenza.

Questa RC8 comincia davvero a piacermi tantissimo.....
questo è l'esc che a me piace di più:TORO RC Model Brushless Motor 150A ESC Speed Controller for 1/8 Car SL760 :: Speed Controller ESC :: RCECHO naturalmente da abbinare ai leopard in questione
Vecchio 09 maggio 12, 16:56   #18 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
L'RC8 è la piu' pesante della categoria, la cosa buona è che non si rompe neanche sotto una pressa. Per dirla in termini "gentili" tra le Buggy 1/8 in kit è un po la Traxxas della situazione , va benone per chi deve iniziare, chi cerca i tempi sul giro meglio si dedichi ad altro.
La distribuzione del marchio passa per la Germania in tutta Europa, è di Thunder Tiger Europe, che da quando l'ha acquisita predilige distribuire in Europa i prodotti marchiati T.T. rispetto ad Asso, America invece sanno bene che il mercato T.T. verrebbe poco considerato. Asso mantiene soltanto le linee di taglio e produzione del carbonio di cui è leader e il design per le macchine da gara, le meccaniche e le plastiche invece sono completamente prodotte dai Koreani di Thunder Tiger.
Infatti Associated con la RC8 sono stati solo.....campioni del mondo
Vecchio 09 maggio 12, 17:12   #19 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
La fabbrica principale della TT mi risulta essere in Vietnam : 70000 metri.....
producono quasi tutti gli aerei in balsa dell'universo.......che rimarchiano a seconda del cliente

nell'1/8 non avevano una grande tradizione ma hanno fatto subito bene !!!!
Vecchio 09 maggio 12, 17:24   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
Mi sono informato parecchio su questo modello e posso dire che come qualita' e' ottimo al livello di altri buggy 1/8... poi quello che fa' la differenza e' il pilota....
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks