01 maggio 12, 23:33 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
02 maggio 12, 01:09 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
| Citazione:
peró come dice andry meglio le lipo!..
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
02 maggio 12, 07:58 | #33 (permalink) Top |
User |
Il succo del discorso non e che si rompono o no, e il livello del mezzo, ma se il tuo uso e limitato al girare in parcheggi o in pista ma non per le gare allora va quasi tutto bene, il limite rimane solo la reperihilita dei ricambi, ma superato questo scoglio allora non ci sono problemi, certo che se ti capita di andare in pista vedrai subito i limiti rispetto ad altri mezzi piu prestanti, ma se uno ne e coscente allora direi che non ci sono problemi. Riguardo il discorso robustezza non e che sia un metro di misura per le prestazioni, io ho due 1/10 che uso( in realta ne ho una terza che non uso) un rustler e una schumacher, il rustler e un mulo, non si rompe mai ma in pista sei solo un'ingombro rispetto gli altri stadium truck, la schumacher invece e un'altro pianeta come prestazioni e il limite e solo il pilota, ma di pezzi ne rompi e parecchi, e non ti dico quest'inverno con il freddo, penso di aver ampiamente superato il valore del mezzo in ricambi e gomne(le gomme da moquette durano niente) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
02 maggio 12, 19:54 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
Messaggi: 463
| Citazione:
con due lipo puoi girare e non fermarti quasi mai. inoltre il gruppo pignone corona protetto ha una grande importanza,perchè senza protezione basta che un po' di ghiaia che puoi trovare in un piazzale ti rovini tutta la trasmissione.
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz | |
02 maggio 12, 20:08 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
Messaggi: 908
| Ti quoto per l'HL, io sul buggy c'ho messo per esperimento un 150A con 2250Kv () I diff sono indistruttibili, al contrario di quello che che dice 20mandorli. Cmq il buggy HL, lo Stuck up per intenderci ha le torrette in alluminio... |
02 maggio 12, 23:30 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Piemonte
Messaggi: 207
| Citazione:
Se starete prevalentemente sui piazzali, spendi il meno possibile tanto dopo 2 volte vi sarete stufati e la cosa finirà lì. Se invece la cosa della pista può avere un seguito, allora vai in pista, vedi con cosa girano su quella pista in particolare, chiedi di provare a fare un giro di pista, e scegli qualcosa del genere, in questo modo avrai aiuto nel trovare i ricambi (fondamentale, dato che le macchinine si rompono spesso, soprattutto all'inizio. I ricambi non costano cari, ma il difficile è trovarli!), nello scegliere l'elettronica, le gomme, e così via. Poi semmai vieni sul forum a scrivere cosa ti hanno consigliato, e vediamo. Ed in questo caso un usato è spesso la cosa migliore (io ho cominciato così, con un truck Losi), con 200 euro puoi facilmente trovare macchina, elettronica, radio ed una lipo. Ultima modifica di 20mandorli : 02 maggio 12 alle ore 23:34 | |
03 maggio 12, 11:04 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
| Citazione:
adesso uso thunder....e l ultima che ho preso la sparrowhawk è un gran mezzo,caro ma bello!...
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