29 giugno 12, 17:25 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| complimenti
Complimenti per l'impegno, avete fatto una pista bellissima, io ho un monster, l'emaxx della traxxas quindi per me non va bene, ma quando girate magari qualche volta verrò a vedervi, siete ad acqui terme giusto? Io entroterra ge... siamo vicini...
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
29 giugno 12, 17:50 | #43 (permalink) Top | |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Citazione:
Se vai sul mio sito 3 ci sono!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
04 agosto 12, 20:49 | #44 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
A settembre evento ufficiale ITALTRADING RALLY LEGEND!!! A presto il programma definitivo!!! @kola72 Bellissimo il mezzo ...monta gomme rally legend e pronti-via
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
10 agosto 12, 18:13 | #46 (permalink) Top |
|
In parte maggiore le rally legend ma anche le altre vanno benissimo!!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
29 agosto 12, 12:54 | #48 (permalink) Top |
|
Per permettere a tutti di partecipare nell'iscrizione verranno fornite le ruote complete rally legend ez!!!
29 agosto 12, 17:49 | #49 (permalink) Top |
| Vi metto il link delle due manifestazioni ITALTRADING!! Dei veri MITI del RALLY LEGEND Menu The Rally Legends
Bookmarks |
| |