27 aprile 12, 12:40 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
|
ora mi avete veramente scocciato prima la pista x gli scalers ora questa x le rally qua mi fate licenziare e cambiare residenza. Davvero bellissima anche questa pista complimenti... gia mi vedo con la mia stratos a fare a sportellate . |
27 aprile 12, 18:15 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Citazione:
Qui da noi si sta bene ... facci un pensierino
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
30 aprile 12, 21:15 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Ma certo che si!!!!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
03 maggio 12, 19:12 | #27 (permalink) Top |
| Ti aspettiamo!!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
04 maggio 12, 18:35 | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Sarei tentato anche io ....però almeno Sabato e Domenica , cosa c'è nei dintorni da visitare ? mi dovrei spostare con l'allegra famiglia .......... Mugen MBX6 per l'OffRoad HPI Rally Subaru Impreza McRae per il Rally Maverick Scout Rubicon "Bigpappa" per la pista scaler/crawler ma non c'è un pezzettino per le miniZ
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
10 maggio 12, 10:41 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fammi sapere!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
Bookmarks |
| |