24 aprile 12, 17:55 | #11 (permalink) Top |
User |
Quella di verona e stato il momento in cui mi sono divertito di più, quando era quasi alla fine la fiera e la pista era vuota abbiamo girato io con la mia schumacher 1/10 e il mio amico con la losi minieight, uno spasso assurdo su quella piccola pista, non me ne sarei più andato
|
24 aprile 12, 18:12 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Stare dentro il tracciato no è facile ma il bello è proprio quello!!!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
24 aprile 12, 20:08 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Si sono nella curva ma devo ancora rullarli con la malta e bagnare così diventa dura e compatta!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
24 aprile 12, 20:11 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
occhio con la malta se rimane in polvere sul tracciato inchioda i cuscinetti ruota e motore ha polveri finissime al suo interno e molto grippose .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
24 aprile 12, 20:35 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Faccio come una specie di asfalto con la ghiaia... polvere non ce n'è
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
24 aprile 12, 20:39 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
ok pensavo la mettessi a spolvero sull'umido . ..se ti interessa a Genova pra stanno dismettendo un campo in sintetico e ci sono delle pezze del vecchio manto accumulate in un angolo servono ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
24 aprile 12, 20:53 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
| Citazione:
Peccato che le piste dedicate non sono molte, ma speriamo che sia un 'movimento' in crescita
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL | |
24 aprile 12, 21:01 | #19 (permalink) Top |
User |
E vero, ceri anche tu con la delta Poi il rettilineo con bassa aderenza e la prima curva con il nylon per simulare il ghiaccio erano fantastici, bisognava avere un dito ipersensibile La mia schumacher era persino grossa e essendo 2wd metteva un pizzico in piu di difficolta, il mio amico con la losina invece riusciva a girare meglio, riuscivo a starglidavanti solo in virtu del motore piu prestante ma faticavo non poco Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2 |
26 aprile 12, 13:36 | #20 (permalink) Top |
|
Ci vuole molta precisione in questa disciplina e dito preciso più che pesante
Bookmarks |
| |