Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 12, 17:29   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
affidabilità wheelpinsmodels

è affidabile questo sito Wheelspin Models - Europe's Premier Model and Hobby Superstore con le spedizioni è come gli altri siti inglesi tipo modelsport?
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 16:12   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Nessuno ci ha mai comprato???
Vecchio 22 aprile 12, 16:25   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
ci volevo comprare io ma ancora non c'ho comprato..quando farò ti saprò direma teoricamente e spero pure praticamente non dovrebbe esser dissimile da modelsport uk..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 16:49   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ci volevo comprare io ma ancora non c'ho comprato..quando farò ti saprò direma teoricamente e spero pure praticamente non dovrebbe esser dissimile da modelsport uk..
Ti faro sapere io visto che ho già ordinato giovedì e era tutto in stock ma non e' ancora partito
Vecchio 22 aprile 12, 17:30   #5 (permalink)  Top
User

ottimoaspetto notizie eh
Vecchio 22 aprile 12, 19:01   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Ti faro sapere io visto che ho già ordinato giovedì e era tutto in stock ma non e' ancora partito
Ho avuto anche io un'esperienza simile con questo sito,avevo pagato ma non ho piu saputo nulla,salvo sapere (tramite facebook) che la spedizione che avevo scelto non permetteva tracciatura ne niente altro,però è arrivato tutto in circa una settimana/10 giorni...

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 19:05   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ho avuto anche io un'esperienza simile con questo sito,avevo pagato ma non ho piu saputo nulla,salvo sapere (tramite facebook) che la spedizione che avevo scelto non permetteva tracciatura ne niente altro,però è arrivato tutto in circa una settimana/10 giorni...
ok grazie ora aspetto e vedo di fretta non ne ho visto che la combo arriva dall' america, poi ho pagato con paypal quindi se proprio non arriva nulla mi faccio ridare i soldi e compro dall' ormai collaudato modelsport
Vecchio 22 aprile 12, 20:46   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

le recensioni ne parlan bene a parte problemi quando la merce non è in stock spero non sia il mio caso
Vecchio 23 aprile 12, 06:24   #9 (permalink)  Top
User

che genere di problemi danno se non hanno la merce in stock?te lo chiedo perchè probabilmente tra le cose che cerco qualcuna probabilmente l'avranno fuori stock..come spese di spedizione quanto hai speso?se ho visto bene hanno2tipologie di spedizone,una più costosa e l'alltra meno..posso chiederti quale delle due hai preferito?hai fatto un ordine grosso e poche cose?scusa le mille domande ma siccome dovrei proprio far un ordine a giorni prefersco informarmioltre paypal accettano anche postepay come pagamento che tu sappia?grazie ciao
Vecchio 23 aprile 12, 14:27   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
che genere di problemi danno se non hanno la merce in stock?te lo chiedo perchè probabilmente tra le cose che cerco qualcuna probabilmente l'avranno fuori stock..come spese di spedizione quanto hai speso?se ho visto bene hanno2tipologie di spedizone,una più costosa e l'alltra meno..posso chiederti quale delle due hai preferito?hai fatto un ordine grosso e poche cose?scusa le mille domande ma siccome dovrei proprio far un ordine a giorni prefersco informarmioltre paypal accettano anche postepay come pagamento che tu sappia?grazie ciao
dicono che impiega molto se non è in stock(più delle solite 2 settimane) oggi l' ordine è passato da pending a processing spero lo spediscano in settimana
Rispondi

Bookmarks